Vanessa Incontrada, mollata dal marito? Il post sibillino è atroce

Vanessa Incontrada è stata lasciata dalla sua dolce metà? Questa è la domanda più gettonata a seguito di un post enigmatico che fa sorgere alcuni dubbi. Ecco di cosa si parla.

Una delle attrici più apprezzate nel panorama televisivo, Vanessa Incontrada riesce sempre a mettere a segno dei gran bei colpi grazie alle sue magistrali interpretazioni, nelle fiction Rai e Mediaset, dall’assistente di uno studio legale Lisa Marcelli, così simpaticamente caotica in Non Dirlo al mio Capo al ruolo più drammatico di Angela Graziani in Come una Madre.

Vanessa-Incontrada-marito-post-social-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente, come si evince dalle ultime notizie, ha appena assunto nuovamente le vesti di Fosca Innocenti per le riprese della seconda stagione. Infatti a sostegno di ciò è rappresentativa una Instagram story che raffigura lei e le sue colleghe in questura, ritornate sul set. Una carriera brillante, tra cinema e televisione ma, alla luce di un messaggio piuttosto criptico sui social, si potrebbe dire altrettanto della sua vita privata?

Vanessa Incontrada è stata mollata dal marito?

Piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Vanessa difficilmente è ‘preda’ dei tabloid con riguardo alle cronache rosa o vicende che possano suscitare scalpore. La sua professione è sovente in primo piano sia per il suo talento sia per lanciare una nuova fiction.

Ma in queste ultime ore è al centro del gossip poiché sul suo profilo social è emersa una frase ambigua, al pari di un aforisma che potrebbe avere un significato ben più reale e profondo. Una situazione che preoccupa i fan in quanto non sia ancora pervenuta un’eventuale spiegazione o conferma da parte della diretta interessata. Cosa sta succedendo?

Il post sibillino è atroce

Tra le Instagram stories del profilo dell’attrice, ne sono spuntate un paio che non fanno ben sperare e in particolare una frase recita così: “ecco cosa fanno quelli che ti amano: non si allontanano“. E’ di facile interpretazione ma difficile da contestualizzare poiché alla base potrebbero esserci mille motivi: dal ‘postare’ una massima perché piace al tramettere indirettamente le emozioni che si stanno vivendo.

Inoltre, si ravvisa un altro aforisma di questo tenore: “il tempo vi definisce“. Oltretutto, in questo caso, l’interpretazione è molto labile poiché si possono offrire svariati punti di vista. Qualora fosse collegato alle ipotesi di un’eventuale rottura potrebbe significare che il tempo, man mano, cuce le ferite e rafforza. Nell’attesa di una conferma o smentita ufficiale da parte di Vanessa, si ricordi che la sua dolce metà è l’imprenditore Rossano Laurini, da cui ha avuto un figlio.

Vanessa-Incontrada-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)

 

Impostazioni privacy