Flavio Briatore, nonostante l’operazione lo fa di nuovo: “beato te”

Come molti sanno Flavio Briatore è stato operato al ginocchio non molto tempo fa, ma, nonostante l’intervento subito, a quanto pare non rinuncia ai piaceri della vita. Basta dare un’occhiata alla sua foto inedita.

Lo scatto dell’imprenditore piemontese sta scatenando una pioggia di likes e commenti, e i suoi fedelissimi fan si stanno complimentano con lui. Scopriamo per quale motivo.

Flavio-Briatore-lo-fa-di-nuovo-Altranotizia
Flavio-Briatore-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sembra che la delicata operazione al tendine di Achille che appena un mese e mezzo fa lo aveva costretto al riposo forzato sia per Flavio Briatore già un lontano ricordo.

Flavio Briatore, l’operazione non lo ha fermato

L’imprenditore piemontese, diventato famoso per la sua gettonatissima catena di ristoranti di lusso e discoteche diffuse in tutto il mondo, lo scorso marzo ha riscontrato un delicato problema di salute alla gamba sinistra. Per questo motivo ha dovuto eseguire alcuni accertamenti e così ha scoperto che era necessario sottoporsi ad un’operazione al tendine.

A curarlo sono stati Alberto Zangrillo, i medici specialisti dell’equipe della clinica Madonnina, il professor Herbert Schoenhuber, e il professor Piero Volpi.

Si è trattato di una tenoraffia, un intervento al ginocchio che è servito a creare una sutura tra due parti del tendine. Flavio ha dovuto osservare poi un periodo di riposo post operatorio ma adesso sembra tornato in forma. Anzi, sembra più in forma che mai: la sua foto fa invidia a tutti.

Nonostante l’intervento ha ricominciato anche a viaggiare

Flavio Briatore ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto che lo ritrae mentre è seduto all’interno di un jet, pronto a spiccare il volo, vestito con l’abbigliamento grintoso che da sempre caratterizza il suo look: occhiali da sole, accessorio immancabile in ogni suo outfit, berretto, giubbotto in pelle. Insomma non c’è nessuna traccia del tutore, che ha portato al ginocchio durante nelle settimane appena trascorse, quando era ancora in convalescenza.

Flavio non ha specificato la destinazione della sua rotta ma dalla foto si note che sorride alla camera, e che ha già ritrovato la serenità, la verve ma soprattutto la forza fisica e l’energia necessaria per riprendere tutti gli spostamenti e i viaggi sia di lavoro che di piacere.

Il manager del Billionaire infatti, come didascalia accanto all’immagine “a bordo” ha scritto:Si ricomincia a viaggiare! Starting to travel again!”. Chiaramente i fan non si sono risparmiati e hanno commentato congratulandosi con Briatore per la pronta guarigione e anche per il velivolo, che alcuni ritengono sia di sua proprietà.

Flavio-Briatore-Instagram-Altranotizia
(Instagram Post/Instagram di Flavio Briatore)
Impostazioni privacy