Altro che Lulù! Ecco con chi fa coppia fissa LDA dopo Amici

Contrariamente a quanto si fosse desiderato, LDA, dopo l’uscita da Amici, fa coppia fissa con una persona in particolare. Ecco di chi si tratta.

Una giovane promessa del canto, LDA è stato uno degli allievi di Amici 21. Figlio d’arte, ha conquistato il cuore del pubblico con il suo talento, approdando fino al Serale anche se, durante la sesta puntata è stato eliminato. Nonostante questo, i suoi grandi successi rimangono e l’ultimo singolo Bandana ne è un esempio.

LDA-e-Lulù-Selassié-Altranotizia
LDA e Lulù Selassié-Altranotizia

Inoltre, una volta lasciato il programma, si sta attualmente preparando per il suo Instore Tour che tocca diverse città italiane, concentrate principalmente nelle zone centrali e meridionali, al momento, a partire dal 13 maggio. Una grande soddisfazione e naturalmente un sogno che si realizza.

Ultimamente, a proposito di canzoni, si parlava di un possibile duetto con Lulù Selassié, fortemente gradito da molti utenti web. Ma questo desiderio sembra, per ora, non essere esaudito poiché LDA si è avvicinato sempre di più a un suo collega, al fine di collaborare insieme. Ecco di chi si parla.

LDA, dopo Amici altro che Lulù!

LDA ha concluso un percorso straordinario all’interno del talent show. Ha mostrato se stesso in tutte le sue sfaccettature, svincolandosi in questo modo dal legame paterno e trovando finalmente la sua strada. Gigi D’Alessio non potrebbe essere più orgoglioso, come più volte ha tenuto ribadire sui social.

Talmente ha fatto breccia nei cuori che diversi utenti lo vorrebbero accanto ad altrettanti protagonisti dello showbiz. Tra questi è spuntato il nome dell’ex gieffina Lulù Selassié, amante della musica e in particolare quella partenopea, come ha ribadito in una diretta su Twitter. In questa occasione, un suo fan le ha raccontato cosa si fosse organizzato per lei, ovvero una richiesta unanime a LDA affinché lei partecipasse al videoclip di Bandana.

Non si conosce realmente la reazione del cantante poiché, secondo alcune testimonianze, si racconta si sia messo a ridere, una volta venuto a conoscenza dopodiché tutto si è messo a tacere. Anzi il giovane è stato ‘sorpreso’ a collaborare con un altro artista. Di chi si tratta?

Ecco con chi fa coppia fissa

LDA si è mostrato in coppia sui social con Aka7even, duettando e realizzando così un medley incredibile. Hanno unito le canzoni Mi Manchi e Quello che fa Male, creando così un pezzo unico. Il riscontro da parte degli utenti è stato a dir poco strepitoso poiché tutti sono impazziti per questo duetto tanto che li vorrebbero veder collaborare più spesso insieme.

Al momento per Lulù sembra non sia concretizzabile, nonostante l’assiduo impegno e perseveranza da parte delle sue ‘fatine’ (così sono soprannominati i fan della principessa ndr) di far recapitare il messaggio al ragazzo ma chissà, nella vita mai dire mai, non escludendo che tale eventualità possa avverarsi.

Impostazioni privacy