“Sei incinta?”: Clizia Incorvaia non si trattiene e svela finalmente la verità

Clizia Incorvaia, l’amatissima influencer che da due anni fa coppia fissa con Paolo Ciavarro, ha appena svelato una notizia inaspettata. Ecco cosa ha rivelato la ex gieffina.

Solleticata dall’inarrestabile curiosità di uno dei suoi affezionatissimi fan, la fidanzata del celebre volto di Forum non è riuscita a nascondere la verità.

Clizia-Incorvaia-la-confessione-inaspettata-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia-(Fonte: Instagram Story/Instagram di Clizia Incorvaia)

Clizia Incorvaia ha risposto alle domande che i follower le rivolgono attraverso le storie di Instagram e ha ammesso tutto.

Clizia Incorvaia ha ammesso la verità

Clizia Incorvaia ha vissuto una lunga relazione con Nina il cantante Francesco Sarcina, dal quale ha avuto anche una splendida figlia, Nina sarcina. Purtroppo però l’idillio tra di lor si è rotto e hanno preferito mettere fine al loro rapporto. Successivamente la bellissima influencer ha incontrato nella casa del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro. Entrambi infatti hanno partecipato all’edizione del 2020. Da allora i due non si sono più lasciati e continuano a vivere insieme condividendo un forte sentimento e una bellissima e intensa storia d’amore.

Il famoso volto di Forum e la seguitissima fashion blogger hanno deciso anche di diventare genitori di un bimbo tutto loro e così, alcuni mesi fa, hanno dato il benvenuto al piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio, a Roma. La coppia ha raccontato spesso in tv della meravigliosa esperienza di diventare genitori, soprattutto Paolo, dal momento che per lui si è trattato della prima volta.

Dopo quel meraviglioso evento, adesso la ex vippona ha svelato ai tanti fan che seguono le sue vicende personali e professionali una grande novità, che riguarderebbe proprio un presunto “pancione”.

La risposta shock dell’influencer

Clizia Incorvaia recentemente ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram alcune stories, alle quali i suoi affezionatissimi followers hanno risposto numerosi. ad uno dei fan è sorto un dubbio, su una possibile, terza, gravidanza della modella e dunque ha approfittato per chiederle se è di nuovo incinta. Così lei, davvero spiazzata da questo quesito inaspettato, ha risposto, raccontando tutta la verità. Ecco quali sono state le parole della Incorvaia condivise sul noto social fotografico:

“Ragazzi, questa è una domanda da pazzi! Ho appena partorito, fatemi tornare al mio normale equilibrio!”. Ha risposto con fermezza e decisione sgomberando il campo da qualsiasi rumors su una nuova “dolce attesa”.

In effetti Gabriele non ha nemmeno tre mesi di vita, e per adesso per Clizia è il momento di rivolgere tutte le sue cure e il suo amore a lui, a Paolo e chiaramente alla piccola Nina.

Clizia-Incorvaia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy