Raoul Bova rimprovera Serena Bortone: momento di gelo in studio

Raoul Bova è stato ospite di Serena Bortone e,  proprio durante il suo ingresso in studio, è capitata una gaffe che l’attore non ha lasciato cadere ma anzi ha fatto notare l’accaduto.

L’attore è stato ospite dell’amato programma di Rai 1, Oggi è un altro Giorno, dove lo ha accolto la conduttrice emozionata. È successo però qualcosa che ha indotto Raoul ad intervenire.

Raoul Bova-gaffe-da-serena-bortone-Altranotizia
Raoul Bova e Serena Bortone-Altranotizia

Raoul Bova è stato molto diretto e onesto nell’intervista rilasciata alla Bortone ed ha approfondito temi attuali che riportano alle difficili condizioni storiche per colpa della guerra e della sofferenza di questo momento storico. Serena però è stata protagonista di una gaffe che l’attore ha però fatto notare immediatamente. Di cosa si tratta? 

Raoul Bova ospite da Serena Bortone

Raoul Bova ha raggiunto traguardi e successi strepitosi che di certo non hanno bisogno di elogi. Una carriera versatile dove ha potuto ricoprire vari ruoli e spaziare dalla televisione al cinema. Nel pomeriggio del 4 Maggio l’attore è stato ospite di Oggi è un altro Giorno, noto programma del primo pomeriggio di Rai 1. Come di consueto la presentatrice Serena Bortone ha accolto il suo ospite che ha regalato una ricca intervista al pubblico.

Si è parlato della sua carriera e della sua nuova avventura nella fortunata serie Don Matteo dove interpreta Don Massimo. Ma anche argomenti più profondi e personali come la famiglia e l’attuale sofferenza del mondo che ci circonda. Tutto però è iniziato in una maniera davvero inattesa perché la gaffe è stata fatta proprio mentre Bova veniva accolto in studio. Che cosa è successo?

L’attore fa notare la gaffe e cala il gelo in studio

Serena Bortone ha avuto il piacere di intervistare uno di più amati attori italiani ovvero il grande Raoul Bova. Mentre si accingeva a salutarlo dopo aver annunciato il suo ingresso c’è stato un momento di imbarazzo per l’ospite che ha fatto il gesto di dare la mano alla conduttrice che però si stava già sedendo. Lui però ha fatto notare l’accaduto immediatamente e si è notato un certo imbarazzo generale.

Ha chiesto a Serena visibilmente confuso: “Ti posso dare la mano?” e lei ha risposto in modo affermativo alzandosi immediatamente. Subito dopo la Bortone ha spiegato il motivo della sua piccola gaffe ed ha detto: “Sono un po’ intimidita nel dare le mani perché dopo la pandemia ho sempre paura che gli altri possano avere problemi a stringere le mani“.

Ha così preso entrambe le mani di Raoul Bova ed ha sopperito con un sorriso alla piccola mancanza avuta ma dovuta semplicemente alle regole imposte dalla recente pandemia.

Raoul bova-riprende-serena-bortone-che-non-gli-da-la-mano-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy