Ambra Angiolini, senza freni spiffera: “nemmeno un fidanzato mi è rimasto così fedele”

Ambra Angiolini ha in serbo un grande ritorno in tv e in una veste del tutto nuova. L’amata showgirl infatti sarà uno dei giudici della nuova edizione dell’amatissimo programma X Factor. Di recente ha voluto dedicare un pensiero speciale ad una persona che l’ha sostenuta nuovamente.

La conduttrice non ha certo bisogno di presentazione e da quando è poco più di una ragazzina che è entrata nel mondo televisivo e tiene compagnia agli italiani. Oggi è una donna apprezzata e realizzata sotto vari fronti lavorativi.

Ambra Angiolini-rivelazione-e-dedica-inattesa-Altranotizia
Ambra Angiolini-Altranotizia (fonte: Google)

Ambra Angiolini è un’affermata attrice e la sua carriera nel corso degli anni è stata sempre un crescendo. Ha ottenuto numerosissimi successi e riconoscimenti e non può che ritenersi più che soddisfatta dei successi ottenuti.

Anche la sua vita privata è stata sempre oggetto della curiosità dei suoi ammiratori e difatti negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per la fine della relazione con Allegri. L’attrice ha voluto dedicare un pensiero speciale per una persona che l’ha sempre supportata. Di chi si tratta?

Ambra Angiolini e la rivelazione inaspettata

Ambra Angiolini è il simbolo di una generazione e non si può sicuramente dimenticare il suo periodo a Non è la Rai che l’ha consacrata come personaggio tv e letteralmente catapultata nel mondo dello show business. Il successo la travolse e diventò la beniamina di tantissimi ragazzi. Ha scoperto poi la passione per la recitazione e si è dedicata sia al piccolo che al grande schermo ottenendo davvero tantissimi riconoscimenti dalla critica.

La Angiolini ha attirato a se anche la curiosità dei fan rispetto alla sua vita privata. Ha avuto una lunga relazione con il cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due splendidi figli Leonardo e Jolanda che è già maggiorenne. Dopo la separazione la coppia ha comunque mantenuto buoni rapporti per poter crescere serenamente i loro figli.

Successivamente ha ritrovato il sorriso al fianco dell’allenatore della Juve Allegri e la coppia è stata felice insieme per oltre 4 anni. Durante il periodo in cui è scoppiata l’epidemia Covid, le divergenze già presenti sono diventate incolmabili e lui si è allontanato definitivamente dalla compagna. Un momento davvero doloroso per Ambra Angiolini che ha affrontato a testa alta nonostante l’attenzione mediatica intorno alla rottura.

Ha riconquistato però il suo sorriso e si è gettata con passione nel lavoro ed abbiamo potuto ammirarla il 1 Maggio al tradizionale concertone a Roma. Un ritorno speciale dopo due anni di assenza di concerti in piazza ed un simbolo di rinascita per tutti. Per questa  opportunità che le è stata data per la quinta volta ha voluto fare un ringraziamento speciale. Di cosa si tratta?

Più fedele di un fidanzato

Ambra Angiolini ha fatto tramite i social una dedica speciale dopo il concertone del 1 Maggio. Ha ringraziato tutti per la fiducia dimostratale da 5 anni a questa parte e anche durante la diretta è apparsa davvero emozionata e sinceramente felice di vedere la condivisione e il pubblico di nuovo in presenza. L’evento ha dedicato una nota di riguardo alla situazione in Ucraina e Ambra ha indossato per l’occasione un maglioncino che riportava i colori giallo blu della nazione sotto attacco. 

Sul suo profilo Instagram ha fatto una dedica a Massimo Bonelli ed ha scritto: “grazie a Massimo Bonelli per averci creduto già cinque anni fa.. Cinque volte il concertone, nemmeno un fidanzato mi è rimasto così tanto fedele” e con tanto di risata finale ironica. Noi vogliamo dire ad Ambra Angiolini che è davvero una donna straordinaria e la sua umanità la rende davvero speciale e unica.

Ambra Angiolini-ringraziamento-inatteso-a-massimo-bone

Impostazioni privacy