La drastica trasformazione di Lorenzo Amoruso: chi lo riconosce così

Lorenzo Amoruso, partner della bellissima ex gieffina ed ex Miss Italia Manila Nazzaro, è cambiato completamente e ora, dopo la radicale trasformazione, sembra un altro uomo. Guardate com’è diventato.

Chi lo ricorda con indosso la maglia della Fiorentina non crederà ai suoi occhi: ecco com’è diventato l’ex calciatore.

lorenzo-amoruso-la-trasformazione-Altranotizia
Lorenzo-Amoruso-Altranotizia-(Fonte:Google)

Dai tempi in cui ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo ad oggi Lorenzo Amoruso è diventato un altro. Farete fatica a riconoscerlo!

Lorenzo Amoruso, la radicale trasformazione

Lorenzo Amoruso è diventato famoso nel mondo del calcio italiano quando alla fine degli anni ottanta, dopo gli esordi sportivi nella squadra del suo quartiere di Bari, il Palese, ha cominciato a giocare con la maglia della squadra del Bari, in serie B. Da quel momento il pallone è diventato il suo mondo e ha fatto tantissimi progressi conquistando la serie A con la Fiorentina. Lo sport è stato sempre la sua vita e quando ha appeso le scarpette da campo al chiodo ha continuato ad alimentare la passione, mai sopita, per il calcio abbandonando il ruolo di giocatore e cominciando la carriera da dirigente sportivo.

Accanto all’innato talento per il campo verde, Lorenzo ha anche una predisposizione naturale per lo spettacolo e la  televisione, e per questo motivo lo abbiamo visto protagonista di diversi reality show. Durante la sua carriera, nel corso di tutti questi anni  ha attraversato tanti momenti ed esperienze diverse, che lo hanno cambiato, umanamente, ma anche dal punto di vista estetico. Guardate com’era prima Lorenzo Amoruso e com’è adesso.

Com’era prima e com’è oggi

Lorenzo Amoruso ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram una foto di tanti anni fa, che lo ritrae mentre era intento a ritirare un premio calcistico molto ambito.

nella didascalia del post si legge: “In questo periodo nel 2002 votato dal colleghi del campionato scozzese fui eletto miglior calciatore di Scozia”. Paragonando le due foto, quella del 2002 con una recente, di venti anni dopo, notiamo subito che Lorenzo è cambiato: ha tagliato tantissimo i capelli non porta più gli orecchini e non indossa neppure gli occhiali da vista. Tuttavia la sua bellezza è immutata e resta ancora  oggi un uomo molto affascinante.

Tra i commenti lasciati dai followers del dirigente sportivo sotto la foto non manca quello della sua amata fidanzata Manila Nazzaro, reduce dall’esperienza del reality show di canale cinque, insieme alla quale nel 2020 ha partecipato anche a Temptation Island. La ex Miss ha commentato lo scatto con dolcissimo cuore rosso!

Lorenzo-Amoruso-ieri-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy