Barù, dopo la tempesta finalmente una gioia: è la prima volta per lui

Barù ha partecipato a questo Gf Vip 6 per mettersi alla prova durante un periodo storico difficile dove le regole anti Covid hanno condizionato anche la sua attività lavorativa e sfera personale. Ma è finalmente arrivata una gioia per il food blogger.

L’ex gieffino ha fatto il suo ingresso nel reality Mediaset e con i suoi modi di fare garbati ma austeri allo stesso tempo ha attirato subito l’attenzione del pubblico su di sè. Non era di certo un volto nuovo per i telespettatori ma ha mostrato in questa occasione la sua personalità e il suo modo di vedere la vita.

Barù-finalmente-una-bellissima-novità-Altranotizia
Barù-Altranotizia (fonte: Google)

Barù è tornato alla carica con una notizia che ha sorpreso davvero i suoi fan. Ha riempito di gioia tutti i suoi seguaci annunciando una novità davvero molto attesa che ha scatenato la reazione del web. Di cosa si tratta?

Barù, Dopo il Gf ecco finalmente una gioia

Barù ha fatto molto discutere durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 per via del suo avvicinamento alla vincitrice Jessica Selassié. I due hanno avuto un tira e molla che però non è mai sfociato davvero in qualcosa di più profondo anche se lei si è sempre dichiarata interessata. A proposito della sua vita sentimentale, di recente, Barù è stato avvistato in compagnia della sua ex Victoria Cabello ed anche a casa sua. In molti ipotizzano un possibile ritorno di fiamma sul web ma nessuna conferma anche perché sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine della relazione.

Ma la novità di cui stiamo parlando che ha donato immensa gioia al nipote di Costantino della Gherardesca riguarda l’aspetto lavorativo del noto esperto di carne alla brace e food blogger. Finalmente dopo un periodo complicato di stop ha annunciato il suo grande ritorno. Di cosa si tratta?

La sua prima volta

Barù ha annunciato qualcosa di inatteso che ha davvero rallegrato i suoi fan e soprattutto gli amanti del bbq. Già perché il nostro ex gieffino è davvero preparato riguardo alla carne alla brace  ed ha ricercato di migliorare ogni aspetto per renderla davvero irresistibile. Per la prima volta i fan e gli appassionati potranno gustare le sue pietanze.

Inaspettatamente ha rivelato che aprirà sui Navigli a Milano il suo ristorante temporary in collaborazione con MareMilano. Si chiamerà Braci by Barù e si preannuncia già un successo. Dall’11 Maggio fino alla fine di Luglio si potranno gustare le preparazioni dell’ex gieffino che ha affermato che condurrà i suoi clienti in un viaggio gastronomico impagabile, semplice ma deciso. Non noi vediamo l’ora di poter assaggiare la famosa carne alla brace di Barù!

Barù-apertura-milano-temporary-braci-by-barù-Altranotizia

Impostazioni privacy