Michelle Hunziker, tra le braccia il suo amato Trussardi: ‘beccati’ così

Michelle Hunziker è stata sorprendentemente immortalata insieme al suo amato Trussardi in atteggiamenti dolcissimi. Che sia un eventuale ritorno di fiamma?

Non si può non farsi contagiare dalla simpatia di Michelle Hunziker. La sua risata nonché l’allegria che trasmette ogni giorno sono ‘pillole’ di felicità per i suoi fan. Basti vedere, ad esempio, le sue Instagram stories al fine di percepire quell’atmosfera così briosa con tutto il suo team.

Michelle-Hunziker-e.Tomaso-Trussardi-Altranotizia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia

Attualmente è al timone di Striscia la Notizia, accanto a Gerry Scotti ma in uno dei suoi rientri a casa dagli studi televisivi ha ritrovato il suo amato Trussardi in modo totalmente inaspettato e in atteggiamenti molto affettuosi. Apparentemente una bellissima notizia per i fan ma sarà davvero così?

Michelle Hunziker, tra le braccia il suo amato Trussardi

Una vita intensa e colma d’amore quella della showgirl svizzera a partire dalla sua famiglia, le figlie, i suoi amici a quattro zampe e Tomaso per quanto ormai non stiano più insieme ma sempre legati da una grande affetto come ribadito da lei stessa, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin.

Ma giusto queste ultime sere, rincasando dal lavoro, ha trovato il suo amato Trussardi pronto ad attenderla, lasciandola inaspettatamente stupefatta. Un ‘ritorno d’amore’ all’insegna di coccole ed effusioni a cui i suoi fan non erano più abituati. Ecco perciò come sono stati ‘immortalati’.

‘Beccati’ così

Rientrata a casa, Michelle Hunziker ha trovato il suo fido Odino Trussardi ad aspettarla per accoccolarsi, successivamente, tra le sue braccia. Un momento di assoluta tenerezza che scioglierebbe anche un cuore ‘di ghiaccio’. Infatti in una delle stories, lei ha così scritto: “tornare a casa e trovare un bimbo coccoloso“.

Si rammenti che Odino è un levriero, la cui razza simboleggia la Maison Trussardi. Purtroppo, per la mestizia dei fan della coppia, non si è trattato di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e Tomaso anche se qualcuno, probabilmente, avrà nutrito speranza a che ciò avvenisse.

Al momento, lei si gode i suoi affetti più stretti e sembra aver trovato il giusto equilibrio e la serenità che le permetterebbe di vivere la giornata appieno, come sempre, tramettendo la sua energia a chi la segue. Come si suol dire ‘la quiete dopo la tempesta’, ricordando le parole di Michelle a Verissimo: “una separazione è una grande sofferenza, è un lutto da affrontare. E quindi è difficile perché ti senti fallito” ma nello stesso tempo, come ha ben concluso, può costituire anche un nuovo inizio.

Michelle-Hunziker-Odino-Trussardi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy