Mediaset, c’è un matrimonio in vista: l’annuncio dopo tanti anni di fidanzamento

Dopo tantissimi anni la storica giornalista Mediaset è pronta a dare a tutto il pubblico di Canale Cinque il più atteso dei suoi annunci.

La protagonista è un volto femminile storico del piccolo schermo, al quale tutti gli italiani sono ormai affezionati da tanto tempo.

Mediaset-grande-novità-per-la-giornalista-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia-(Fonte: Google)

C’è aria di grandi novità negli studi televisivi delle emittenti Mediaset da quando è stata diffusa una notizia inaspettata, che ha colto di sorpresa tutto lo staff del tg Cinque.

Mediaset, grossa novità per lo storico volto di Canale Cinque

Di sicuro tutti quelli che hanno guardato almeno una volta nella vita il telegiornale di Canale Cinque hanno visto il volto di Cesara Buonamici. La giornalista è da tantissimi anni uno dei principali volti del Tg 5. Originaria di Fiesole, in Toscana, si è trasferita da oltre trent’anni nella capitale, per poter inseguire la sua passione per la carta stampata e la televisione, diventando così una delle annunciatrici femminili più famose di tutti i notiziari italiani. Dopo una lunga carriera è arrivato per lei un momento molto particolare.

Per la Buonamici infatti ci sarà una grandissima novità. Ad annunciare di cosa si tratta è stata la redazione di uno dei magazine di cronaca rosa più letti nel nostro Paese, ovvero Novela2000. Scopriamo qual è l’evento che cambierà la vita della celebre giornalista delle reti Mediaset.

Fiori d’arancio per Joshua Kalman e Cesara Buonamici

Cesara ha trovato nella città di Roma il lavoro dei suoi sogni, la notorietà e il successo nel mondo dell’informazione e del piccolo schermo italiani, ma non solo. Il celebre volto di Canale Cinque nella capitale ha incontrato anche l’amore, e l’uomo della sua vita, il medico Joshua Kalman.

I due oggi hanno 65 anni, lei, e 71 anni lui, e hanno deciso di diventare marito e moglie, dopo un lunghissimo fidanzamento. Sono ben 24 anni infatti, che vivono fianco a fianco, condividendo una bellissima storia d’amore. A breve quella storia vedrà un nuovo capitolo. Per la storica coppia è giunto il momento di pronunciare, dopo tanto tempo assieme il fatidico sì.

Come ha annunciato il settimanale Novella 2000 si uniranno in matrimonio celebrando il rito civile, nella cittadina di Fiesole. Ancora non si conosce la data ufficiale fissata per le nozze, ma secondo le indiscrezioni diffuse fino ad ora il grande giorno sarà entro l’estate di quest’anno. Sicuramente si tratterà di una cerimonia elegante e discreta, che rispecchierà lo stile e la classe innata di Cesara.

cesara-buonamici-joshua-kalman-05052022-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy