“Dopo tutte le cose che ti ha detto?”: Manila Nazzaro insieme a lei ma il web la bastona

Manila Nazzaro è stata attaccata dai fan, che non condividono la sua amicizia con una delle donne dello spettacolo che negli ultimi mesi l’ha aspramente criticata

La ex Miss Italia ha scattato una foto particolare, tirandosi addosso una valanga di commenti, non tutti positivi. Ecco perché il pubblico non approva.

Manila-Nazzaro-aspre-critiche-contro-di-lei-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Manila Nazzaro è apparsa sui social assieme alla donna che, secondo i followers, è stata quella che ha maggiormente contestato i suoi comportamenti quando la Miss era tra le mura di Cinecittà.

Manila Nazzaro, dure critiche da parte dei fan

La ex Miss Italia Manila Nazzaro, legata al direttore sportivo Lorenzo Amoruso, quest’anno ha partecipato al grande fratello Vip e nella casa ha svelato un retroscena doloroso. I due stanno insieme dal 2017, ovvero da quando la bellissima gieffina si è lasciata alle spalle la storia d’amore con Francesco Cozza, con il quale è stata sposata dal 2001 al 2005.

Lui l’ha aiutata a superare quel momento difficile e l’ha corteggiata per tantissimo tempo prima di riuscire ad incontrarla di persona. Così tra i due si è formato un fortissimo legame e ancora oggi il calciatore della Juventus e Manila sono una coppia e affiatata. Purtroppo però in questa bellissima favola d’amore c’è anche una nota dolorosa: la coppia stava per avere un bimba ma sfortunatamente la Nazzaro  lo ha perso a causa di un’interruzione di gravidanza.

Dopo quel triste episodio e l’aborto spontaneo, la splendida Miss Italia ’97 ha messo nero su bianco quell’esperienza pubblicando il libro intitolato “Cintura rosa di sopravvivenza“. Così ha messo a frutto quell’episodio doloroso e ne ha fatto tesoro, per donare alle donne che affrontano la sofferenza dell’aborto spontaneo come lei una testimonianza di solidarietà e speranza.

Manila in questo periodo sta presentando la sua opera editoriale, ma proprio a proposito di questa iniziativa ha ricevuto recentemente aspre critiche dai fan.

Al pubblico non piace la foto insieme a lei

Dopo essere stata bloccata per settimane dal Covid-19, finalmente Manila ha potuto ricominciare la promozione del suo libro e a quanto pare, tra i diversi eventi e firma-copie nelle maggiori librerie italiane, c’è stato anche quello con la moglie di Paolo Bonolis. Le due si sono scattate una fotografia e Manila l’ha pubblicata su Instagram, assieme alla didascalia “Anche Sonia è
‘Cintura rosa di sopravvivenza’”.

Al pubblico però non è piaciuto lo scatto che le ritrae assieme, perché molti ritengono che Manila non dovrebbe avere rapporti con l’opinionista che durante l’avventura del Gf Vip 6 l’ha criticata più volte. Per tanto in molti hanno commentato con messaggi come “Dopo tutte le cose che ti ha detto?”

Sonia-Bruganelli-Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Manila Nazzaro)
Impostazioni privacy