Home Spettacolo Uomini e Donne, dama umiliata a tal punto da scappare dallo studio:...

Uomini e Donne, dama umiliata a tal punto da scappare dallo studio: che mazzata

679
0

Uomini e Donne, una dama è stata protagonista di un momento davvero particolare e dopo essere stata umiliata ha lasciato lo studio sotto invito di Maria. Il caos è scaturito dopo la sfilata e la dama non ha retto alle numerose critiche ricevute.

Nello studio di Uomini e Donne è successo un episodio davvero inatteso che ha coinvolto una dama che si è trovata a dover gestire una situazione che sicuramente non si aspettava di creare.

Uomini e Donne-dama-esce-su-consiglio-di-maria-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia (fonte: Google)

Uomini e Donne si sa a volte sorprende ed è stato questo il caso he stiamo trattando in questo articolo. Tutto è scoppiato dopo la sfilata che aveva come tema una sfilata dolce e piccante dove ogni dama poteva scegliere la direzione da seguire. Inaspettatamente la scelta della donna è stata insolita ed ha creato scompiglio in studio. Che cosa è successo e di chi si tratta?

Uomini e Donne, dama umiliata

Nello studio di Uomini e Donne è andata in scena l’ormai classica sfilata che prevedeva che le dame scegliessero ed interpretassero il tema dolce o piccante. Come sempre ci sono state le varie preferenze dei cavalieri e degli opinionisti ed una delle più premiate è stata Ida. Gemma che normalmente suscita polemiche si è presentata in divisa e non ha come al solito ricevuto critiche da Tina. Una dama invece ha fatto una scelta che ha sorpreso i presenti in studio ed ha sollevato un polverone.

Ha deciso di sfilare con una gonna molto corta ed optare per un look provocante, improvvisando anche uno spogliarello con tanto di sedia. Questa esibizione però ha creato forte imbarazzo in studio molto probabilmente dettato dalla scelta insolita per come si è sempre presentata la dama. Gli opinionisti si sono scagliati contro di lei. Avete capito di chi si tratta?

Costretta ad uscire su consiglio di Maria

La dama del trono over di Uomini e Donne di cui stiamo parlando è Sara Zilli che abbiamo visto nella turbolenta conoscenza con Biagio Di Maro. La donna ha fatto una scelta decisa per la sua sfilata ed ha optato per abiti sexy con tanto di esibizione sensuale. La sua performance però non è piaciuta ed anzi ha creato imbarazzo. Gli opinionisti si sono scagliati contro questa sua scelta e l’hanno trovata imbarazzante. Gianni ha fatto notare alla donna che anche in studio si è creato il gelo.

Questo ha messo davvero in difficoltà la Zilli che sicuramente non pensava e non aveva progettato di creare questa situazione. Tina ha addirittura affermato di aver preferito Gemma a lei. L’imbarazzo che ha creato la sfilata è stato evidente e la donna è scoppiata in un pianto singhiozzante. Maria ha consigliato alla dama di uscire per potersi calmare e bere un po’ d’acqua. Una pesante e sicuramente inaspettata umiliazione che ha travolto Sara che senza parole ha lasciato lo studio. Sicuramente la De Filippi avrà modo di chiarire la questione ed avrà tranquillizzato la dama.

Uomini e Donne-sara-zilli-esce-dallo-studio-umiliata-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here