“Il momento che tutta Italia stava aspettando”: ad Amici è successo finalmente

Arrivati alla fase conclusiva, ormai ad Amici di Maria De Filippi è tempo di grandi confessioni e ora tutto quello che il pubblico di Canale Cinque aspettava da tempo è successo.

Sono passati mesi e mesi ma finalmente la verità è venuta a galla. Ecco cosa è accaduto nella scuola più famosa d’Italia.

amici-2021-la-reazione-alle-parole-di-Carola-Altranotizia
amici-2021-Altranotizia-(Fonte: Google)

Una delle ballerine di Amici ha ammesso quello che ha provato per il suo compagno di classe durante tutto l’anno accademico. La reazione è stata sorprendente.

Amici, la confessione della ballerina

I ragazzi che per tutto l’anno hanno studiato con passione ed impegno nella scuola più famosa d’Italia stanno vivendo il momento più bello e anche più difficile, la fase del serale e le puntate finali, dalle quali dipenderanno le sorti del talent show e dell’allievo che riuscirà a portare a casa l’agognata vittoria.

I mesi trascorsi tra i banchi fianco a fianco e in casetta ad allenarsi, prepararsi alle sfide, sono diventati per tutti gli studenti un momento di continua crescita e l’occasione per confrontarsi sia dal punto di vista umano, che professionale. Così tra alcuni di loro sono nati rapporti speciali, amicizie e sentimenti destinati a continuare anche quando le telecamere di Canale Cinque saranno spente.

Ciascuno fa emergere, oltre che il proprio talento, anche il proprio carattere. Alcuni sono più sfrontati, altri più timidi e molte relazioni emergono soltanto alla fine del percorso, quando giunto il momento di salutarsi, alla fine dell’anno accademico, i ragazzi tirano fuori le proprie sensazioni ed esprimono i sentimenti che durante l’avventura di Amici sono maturati dentro di loro. È quello che è successo nei giorni scorsi a una delle allieve che è uscita dal programma di Maria De Filippi.

La reazione inaspettata di Luigi alle parole di Carola Puddu

Per chi non lo avesse capito stiamo parlando di Carola Puddu, la quale ha ammesso di nutrire un sentimento molto speciale nei confronti di Luigi. Dopo aver lasciato la scuola a fine aprile, intervistata da Silvia Toffanin, la ex allieva del talent show lo ha ribadito pubblicamente. La studentessa di danza ha raccontato che lui le mette spensieratezza, che hanno un legame forte e intimo e che l’ha aiutata a sentirsi libera di essere se stessa.

Così la redazione di Amici ha pensato di mostrare il contenuto della trasmissione a Luigi e a i suoi compagni di classe. Dopo aver ascoltato le parole di Carola a Verissimo, molti di loro hanno confessato che sapevano da tempo quali fossero i suoi sentimenti, e Luigi è rimasto visibilmente colpito da quello che la ballerina ha detto di lui.

Luigi-Strangis-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy