Home Spettacolo Alberto di Monaco, preso per ‘il collo’: la richiesta (segreta) è milionaria

Alberto di Monaco, preso per ‘il collo’: la richiesta (segreta) è milionaria

303
0

Alberto di Monaco e l’intero popolo del Principato hanno tirato un grande sospiro di sollievo rivedendo finalmente in pubblico la principessa Charlène all’E – Prix di Monaco. A quanto pare però questo ritorno in pubblico non significa ritorno alla normalità. Per Alberto di Monaco altri guai in vista…

Quella sua apparizione di domenica scorsa sul palco della premiazione dell’E – Prix di Monaco, ha rappresentato un momento in cui in tanti, finalmente, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, a cominciare dal principe Alberto di Monaco ed i due gemelli, Jacques e Gabriella.

Alberto-di-Monaco-guai-Altranotizia
Alberto-di-Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

Dopo un anno e mezzo di assenza, dove si è scritto e raccontato tutto ed il suo contrario, la principessa Charlène è riapparsa in pubblico, davanti ai suoi sudditi che l’attendevano da tempo. In molti hanno notato la sua giacca grigia ed il taglio di capelli color platino. A molti però non è sfuggito quel suo sorriso quasi forzato, a tratti spento.

“Ancora non si è ripresa completamente” è stato il pensiero dei più, ma forse dietro quel sorriso – non sorriso c’è qualcos’altro. Cosa?

Alberto di Monaco e l’accordo “capestro”

Quella riunione della famiglia Grimaldi che tanta gioia ha offerto ai sudditi del principato, potrebbe però nascondere delle verità amare per Alberto di Monaco. E c’è chi lo scrive a chiare lettere come il settimanale Voici, che ha lanciato un’indiscrezione che, qualora venisse confermata, offrirebbe un quadro completamente diverso del reale rapporto tra Alberto e Charlène di Monaco.

Secondo quanto ha scritto il settimanale francese, e riportato poi dettagliatamente da Vanity Fair, dietro il ritorno della principessa a Monaco vi sarebbe un accordo milionario stipulato tra il principe Alberto e la stessa principessa consorte. Il settimanale parla anche di cifre e sono cifre importanti, poiché Charlène avrebbe chiesto, ed ottenuto, un versamento annuale di 12 milioni di euro. All’ingente somma di denaro si aggiungerebbero poi altre clausole al momento rimaste segrete.

La principessa Charlène avrebbe inoltre deciso di andare a vivere in Svizzera, assumendosi l’impegno a partecipare ad eventi importanti, per non compromettere definitivamente l’immagine della famiglia Grimaldi. Sempre secondo Voici, la principessa dovrà essere presente al Gran Premio di Montecarlo di Formula Uno, alla Festa Nazionale del Principato e durante le celebrazioni in onore della patrona di Monaco, Santa Devota.

Per quanto attiene la delicata questione riguardante i due gemelli, Jacques e Gabriella, i piccoli rimarranno a Palazzo, tranne che nel periodo delle vacanze estive che potranno trascorrere insieme alla mamma. Tutto questo avrebbe soltanto uno scopo, ovvero quello di salvare il matrimonio tra i due principi. Ma Palazzo Grimaldi ha commentato queste indiscrezioni del settimanale Voici?

Nessun commento dal Palazzo

Al momento non vi sono dichiarazioni ufficiali provenienti da Palazzo Grimaldi in risposta a quanto riportato dal settimanale francese. Ora non resta che attendere eventuali, ulteriori conferme.

Per Alberto di Monaco questo accordo con la principessa Charlène sarebbe un altro problema di non poco conto, e non soltanto dal punto di vista economico.  Forse però potrebbe anche rappresentare il male minore rispetto ad una separazione che sarebbe dolorosissima pensando, prima di tutto, ai loro due piccoli gemelli.

Alberto-e-Charlène-di-Monaco-guai-Altranotizia
Alberto-e-Charlène-di-Monaco-Altranotizia (Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here