Jasmine Carrisi, il padre non si trattiene e la ‘inchioda’ al naturale: è boom di commenti

Jasmine Carrisi è molto seguita sui social dove condivide coi fan molti scatti e momenti di vita quotidiana. È solita mostrarsi con trucco impeccabile e sofisticato ma il padre di recente ha mostrato una versione inedita.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso è una classe 2001 ed è praticamente cresciuta sotto ai riflettori ed anche, suo malgrado, alle polemiche dettate dalla fama della sua famiglia.

Jasmine Carrisi-ecco-come-l'ha-postata-il-padre-Altranotizia
Jasmine Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Jasmine Carrisi è una ragazza determinata che pare avere le idee ben chiare riguardo alle sue passioni e le coltiva. Il padre ha sempre espresso il proprio orgoglio per la figlia ed hanno un bellissimo rapporto. È stato proprio lui che ha mostrato una versione della giovane differente da quella che il web è abituato a vedere. Cosa ha mostrato Albano?

Jasmine Carrisi, il padre la mostra così

Jasmine Carrisi si è fatta conoscere negli ultimi anni nel mondo dello showbiz. Non ha mai nascosto la passione per la musica che ha ereditato dal padre ma anzi sta mettendo il massimo impegno per emergere. Ha partecipato spesso, in compagnia di Albano, a trasmissioni in differenti contesti televisivi ed ha affiancato il padre a The Voice Senior.

Questo ha però portato anche molte critiche alla giovane figlia d’arte ed è stata additata dal web come un po’ raccomandata. Nel frattempo, però, ha acquisito un notevolissimo seguito sui social. Molti fan la sostengono ed apprezzano ma altri sono davvero sprezzanti e insensibili e hanno mosso critiche che a volte, come ha rivelato, le hanno fatto male. Un altro aspetto che è stato spesso contestato è quello fisico. Jasmine Carrisi è stata accusata di essere troppo sofisticata ed esagerate col trucco. Lei però ha spiegato che si tratta del suo stile ed ha mantenuto il suo modo di esprimersi. Il padre ha sorpreso tutti mostrandola in una versione inedita che ha sollevato una valanga di commenti. Di cosa si tratta?

Ecco cosa ha scatenato i commenti

Jasmine Carrisi è stata spesso criticata dal web di essere troppo attenta alla sua immagine e di aver addirittura fatto troppo ritocchini per la sua età. Lei ha ammesso soltanto quello alle labbra e, anche se ha sofferto, è sempre rimasta fedele a ste stessa e a quello che le piace. Albano è spesso in compagnia di sua figlia con la quale condivide la quotidianità a Cellino San Marco ma anche il percorso lavorativo e nel mondo televisivo che sta intraprendendo.

Pur avendo stili completamente diversi ma essendo legati profondamente anche nella vita quotidiana accettano volentieri di presentarsi ospiti insieme. Questo è il caso del video che ha postato il cantante dove è in compagnia di Jasmine Carrisi ed è in versione del tutto naturale. È davvero bellissima e anche senza un filo di trucco e questo ha scatenato i commenti del web che sono stati davvero tantissimi. Noi facciamo i complimenti a Jasmine ed al suo papà Albano perché sono entrambi stupendi e il loro legame è prezioso.

Jasmine Carrisi-e-Albano-Altranotizia,
(fonte: Google)
Impostazioni privacy