Ida Platano esce finalmente allo scoperto: “lui è il mio principe”

Ida Platano, dopo essere stata a lungo negli studi di Canale Cinque alla ricerca della sua metà della mela, ha ammesso pubblicamente chi è l’uomo della sua vita. Chissà come la prenderà il cavaliere con cui aveva condiviso la sua lunga e tormentata love story.

La dama di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa a Riccardo Guarnieri finalmente ha ammesso tutto. Ecco chi è il suo principe azzurro.

ida-platano-chi-è-il-suo-principe-Altranotizia
ida-platano-chi-è-il-suo-principe-Altranotizia

Ida Platano ha pubblicato un contenuto inaspettato che ha lasciato i fan senza parole. Scopriamo di cosa si tratta.

Ida Platano, chi è il suo principe

Nei mesi scorsi è tornata nel parterre di Uomini e Donne la bellissima Ida Platano. La dama non è nuova all’esperienza del Trono Over e certamente molti di voi hanno conosciuto il suo personaggio già nelle edizioni passate. 

Diversi anni fa infatti ha già partecipato al dating show di Canale Cinque e ha conosciuto Riccardo Guarnieri. I due durante il programma di Maria De Filippi si sono innamorati ma purtroppo una volta abbandonati gli studi televisivi, la loro love story, vissuta a distanza tra Taranto e Brescia, non è andata avanti a lungo. Per provare a testare i propri sentimenti hanno deciso di partecipare alla trasmissione Temptation Island nel 2018. dopo l’esperienza del reality show hanno ricominciato la loro relazione e sono rimasti assieme fino a due anni fa.

Dopo la naufragata storia d’amore, i due si sono ritrovati nelle scorse settimane in tv, perché lui è tornato a Uomini e Donne. Lui sta conoscendo Mariagrazia, che però sembra non aver apprezzato molto i suoi recenti atteggiamenti. Ora però Ida ha pubblicato un contenuto speciale sulla sua pagina Instagram che ha spiazzato i fan: ha confessato chi è il suo vero principe azzurro.

La vera confessione della dama di Uomini e Donne

Recentemente Ida Platano ha pubblicato una story sul suo account Instagram e la foto in questione ha sorpreso molto i followers. Si tratta di una dolcissima immagine in cui la dama siciliana di Uomini e Donne si trova in auto, e stringe la mano del suo uomo, anzi del suo ometto. Assieme a lei infatti nella macchina c’è il suo bambino, il piccolo Samuele, il figlio nato circa dieci anni fa da una relazione poi finita, quando lei aveva circa trent’anni.

Ida ha parlato spesso di lui a Canale Cinque raccontando del loro bel legame, della gioia dell’essere madre, e anche delle difficoltà affrontate nel crescere un bambino da sola.

Ida-Platano-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Ida Platano)
Impostazioni privacy