Alex Belli, tutta la verità sulla sterilità: dopo mesi ha ammesso tutto

Alex Belli è stato protagonista di questo Gf Vip 6 e ancora non si sono placate le polemiche che si sono accese durante il percorso. Una in particolare ovvero la presunta sterilità di Belli che ha tenuto banco mesi ha ricevuto una risposta precisa.

L’attore ha davvero creato un polverone mediatico insieme alla moglie Delia Duran durante l’avventura al Grande Fratello Vip. L’amore libero è stato per mesi oggetto di discussione ma non è stato il solo argomento forte tirato in ballo.

Alex Belli-verità-sul-perchè-non-ha-avuto-figli-dall-ex-moglie-Altranotizia
Alex Belli-Altranotizia (fonte: Google)

Alex Belli ha avuto modo di vedere molte sue ex fidanzate come ospiti nei salotti TV per parlare di lui e dare indiscrezioni ed opinioni.su vari argomenti che lo riguardavano. Uno su tutti però lo ha davvero ferito e colpito in maniera importante. Di cosa si tratta?

Alex Belli e l’affermazione della ex sulla sterilità

Alex Belli è stato travolto dalle polemiche ed è stato al centro dell’attenzione mediatica per molti mesi. Tutto è stato creato da lui e dalle sue azioni dentro alla casa più spiata d’Italia ma ha riportato a galla anche molti accadimenti del passato. Difatti dopo il caos mediatico aizzato dall’esprimere il proprio orientamento affettivo all’amore libero ha acceso molte domande sul suo passato e sulle sue ex.

Le sue ex fidanzate sono state invitate spesso nei salotti tv dove hanno parlato di come si comportava con loro e di come hanno vissuto le storie al loro tempo. Mila Suarez per esempio ha sempre dichiarato che Belli l’ha utilizzata e gettata via nel momento in cui ha conosciuto la Duran. Ha accusato l’attore di essere solo un narcisista ed anche di averla convinta a fare ricorso alla chirurgia cosa che allora essendo innamorata ha accettato di fare. La sua ex moglie Katarina Raniakova ha tirato fuori un retroscena davvero delicato ovvero ha affermato che non hanno avuto figli perché Alex Belli è sterile. Questo ha ferito davvero l’ex gieffino che ha però detto la sua senza mezzi termini. Che cosa ha confessato?

Ecco cosa ha confessato dopo mesi l’attore

Alex belli avrà sicuramente attirato a sé l’attenzione volutamente durante il Gf Vip ma non si aspettava un attacco di questo tipo da Katarina. La coppia è stata insieme per 8 anni di cui 4 di matrimonio. La storia è stata inizialmente ricca di gioie e soddisfazioni ma piano piano si è sgretolata inesorabilmente fino ad esaurirsi. Successivamente sono state sollevate tante accuse reciproche e anche molti confronti tv ma un’affermazione ha toccato nel vivo l’ex concorrente del Gf.L’ex moglie ha affermato che Belli non ha avuto figli con lei anche dopo tutti i tentativi ed i controlli specifici perché affetto da sterilità.

Un argomento che lui ha discusso sia nel percorso all’interno del reality Mediaset che successivamente nei salotti tv in quanto avrebbe voglia di creare una famiglia con Delia Duran. Ha ammesso più volte che ha sofferto molto per non essere riuscito ancora a diventare padre. Ha risposto alla calunnia della Raniakova , come riporta Gossip e Tv, con queste parole: “Non sono arrivati un po’ per colpa mia e un po’ per colpa sua. Nel mio caso specifico non c’è sterilità. Con lei la fecondazione non è avvenuta a causa di una incompatibilità genetica”. Alex Belli ha anche affermato che questa cattiveria da parte sua è stata una delle più grandi delusioni della sua vita.

Alex Belli-risposta-alla-ex-moglie-Altranotizia

Impostazioni privacy