“Allucinante la storia del supermercato”: Lulù Selassié svela retroscena sull’ex suocero

Lulù Selassié è stata travolta da un vero ciclone mediatico dopo la rottura davvero inattesa che ha stupito i fan. Ha deciso di rivelare degli aspetti che inizialmente aveva taciuto.

La principessa ha conquistato il pubblico durante il percorso al Gf Vip 6 e la storia con il nuotatore ha stretto il cuore a tutti. Sembravano affiatati e innamorati e destinati ad avere un grande amore.

Lulù Selassié-ecco-la-verità-sul-suocero-050522-Altranotizia
Lulù Selassié-Altranotizia (fonte: Google)

Lulù Selassié ha deciso di rilasciare alcuni particolari, come riporta anche Biccy, riguardo alla rottura con Manuel. Questo dopo che se ne erano dette davvero di tutti i colori senza però approfondimenti dai diretti interessati. Che cosa ha svelato?

Lulù Selassié e la fine della relazione con Manuel

Lulù Selassié ha davvero perseverato in modo ostinato durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia per conquistare l’ex gieffino. La coppia si è lasciata andare nel momento in cui Bortuzzo ha messo da parte le sue insicurezze. Sembrava davvero rinato e aver ritrovato il suo sorriso splendente. Tutto sembrava procedere a gonfie vele anche all’esterno ma i fan si sono accorti subito che ad un certo punto i momenti insieme erano sempre meno.

La coppia era solita mostrare la loro vita quotidiana sui social ed era davvero amatissima ma il sogno si è spento in fretta. Dopo un po’ di indiscrezioni Bortuzzo ha comunicato tramite l’Ansa di essersi lasciato con Lulù Selassié. Il web è rimasto davvero senza parole e ha criticato la freddezza con cui, secondo loro, ha trattato l’argomento. La Selassié ha però, dopo aver taciuto per giorni, spiegato un retroscena inatteso. Cosa ha detto?

Il retroscena inaspettato

Lulù Selassié ha spiegato, come riportato da Biccy, che il rapporto quotidiano con Manuel non è stato semplice come si può credere. Ha addirittura ammesso che faticavano ad avere momenti in cui erano davvero soli. Ha rivelato che la vita privata era quasi nulla e che l’intimità era davvero impossibile. Un po’ perché la casa dove vive lo sportivo non è realmente staccata da quella dei suoi genitori.

Secondo Lulù Selassié, Franco non perdeva occasione per inserirsi e per creare imbarazzo. Ha affermato anche: “Noi non abbiamo mai avuto privacy. Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente”. Ha aggiunto poi: “Magari io e manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso.

Sì è stato molto imbarazzante“. Ha concluso affermando: “Il padre è la causa della crisi e della fine della storia, se non fosse stato per lui noi staremmo ancora insieme”. Ha spiegato che è successo anche che si è presentato fuori dal supermercato per aiutare con le borse ed è finita con il rimprovero su cosa aveva comprato. In quel momento si è sentita un ospite. Il web è impazzito ed ha commentato la cosa così: “allucinante la storia del supermercato” o “non ha mai apprezzato Lulù il padre” e “falsi il figlio e il padre“.

Lulù Selassié-e-i-problemi-col-suocero-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy