Amadeus, dopo 5 anni arriva il lietissimo annuncio: i fan festeggiano con lui

Dopo ben cinque anni, finalmente una bellissima notizia per Amadeus che non poteva avere risveglio migliore. E i fan sono pronti a festeggiare insieme a lui, godendo così di questo grande traguardo.

Un grande professionista, Amadeus è uno tra i conduttori ‘del momento’ più amato dal pubblico. Performance impeccabile al Festival di Sanremo 2022 tanto che è già stato confermato al timone della prossima edizione. Difatti, secondo le attuali notizie circolanti sul web, si sta già delineando una prima scaletta organizzativa.

Amadeus-annuncio-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia (Fonte: Google)

Al momento è possibile ammirarlo alla conduzione del game show I Soliti Ignoti, in onda ogni sera su Rai Uno. A tal riguardo, proprio in queste ore, un lieto annuncio sta tuttora dominando il web, regalando così una felicità immensa al conduttore stesso e ai suoi ammiratori. Ecco cos’è accaduto.

Amadeus, i fan festeggiano con lui

Una soddisfazione dietro l’altra per Amadeus, pronto a lanciarsi in nuovi e stimolanti progetti lavorativi tra cui, appunto, la 73° edizione del Festival di Sanremo. I fan sono al settimo cielo poiché potranno nuovamente ammirarlo sul palco dell’Ariston per la quarta volta.

Ma c’è un’altra bella notizia che inerisce la trasmissione in corso. Infatti, per questo motivo, Amadeus ha avuto un risveglio luminoso e gioioso così come anche i suoi followers, pronti a festeggiare con lui questo momento. Di cosa si sta parlando in queste ultime ore?

Dopo 5 anni arriva il lietissimo annuncio

Nell’access prime time del 5 maggio, il game show Soliti Ignoti-Il Ritorno ha festeggiato il traguardo di mille puntate. Un grande risultato, da quando è condotto da Amadeus, ovvero dal 2017. Si rammenti però che, come tipologia di format, aveva dato inizio a tutto il compianto Fabrizio Frizzi.

Un splendido annuncio dato anche sui social tramite Instagram stories dal profilo della casa di produzione Endemol Shine e riproposte dallo stesso conduttore sulla sua pagina. Il game show sta conducendo una stagione strepitosa, con una media del 20% di share a serata, tanto che la speciale puntata a cui si fa riferimento ha raggiunto in particolare poco più di 5 milioni di telespettatori, al pari di un ottimo 23%, secondo quanto affermato da Davide Maggio.

Naturalmente il momento clou del programma che raggiunge sempre il record di ascolti è il gioco del Parente Misterioso, arrivando a stimare addirittura circa 8 milioni di telespettatori, durante quest’ultima stagione. Una delle trasmissioni di punta dell’access prime time più coinvolgenti e stimolanti, pronta a concludersi il 5 giugno, come afferma il Regolamento Rai del game show, salvo imprevisti.

Amadeus-Soliti-Ignoti-il-Ritorno-Altranotizia
(Fonte: Instagram Endemol Shine Italy)
Impostazioni privacy