Home Spettacolo Belen Rodriguez e il terzo figlio: non si è trattenuta e ha...

Belen Rodriguez e il terzo figlio: non si è trattenuta e ha rivelato che…

1264
0

Belen Rodriguez ha rilasciato una dichiarazione inaspettata e ha rivelato una notizia shock, che ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosissimi fan. Ecco qual è stata la confessione della modella argentina.

La conduttrice Mediaset, già mamma del bellissimo Santiago e della piccola Luna Marie, ha appena parlato di una probabile terza gravidanza. Scopriamo cosa ha detto.

Belen-Rodriguez-rivelazione-inaspettata-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Belen Rodriguez si è fatta scappare una rivelazione inedita: ecco cosa ha svelato la presentatrice argentina, che ha da poco riallacciato i rapporti con il conduttore Stefano De Martino.

Belen Rodriguez, la confessione inaspettata

Il nome di Belen Rodriguez è da anni legato a doppio filo a quello del conduttore napoletano Stefano De Martino. La bellissima modella argentina e l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi infatti si sono conosciuti ai tempi del talent show di canale Cinque e da allora tra di loro è scattato il classico colpo di fulmine.

I due sono rimasti assieme dal 2012 al 2015 e hanno avuto anche un figlio, il bellissimo Santiago. Poi però si sono detti “addio”. Dopo la dolorosa separazione i due sono stati lontani per tre anni, durante i quali la modella argentina ha conosciuto il pilota Andrea Iannone. Quando però tra la showgirl e il campione di motociclismo è finita, Belen e De Martino sono tornati insieme.

Quel ritorno di fiamma ha fatto sognare ad occhi aperti tutti i fan della coppia, eppure nemmeno quella volta tra di loro è durata. Così, chiuso per la seconda volta il capitolo amoroso con Stefano, la Rodriguez ha conosciuto Antonino Spinalbese, e dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marie. Adesso però Belen sembra pronta a una grande novità che riguarda proprio la maternità. Ecco che cosa ha svelato alla redazione del tv show condotto da Silvia Toffanin.

La conduttrice sogna il suo terzo figlio

La conduttrice ha svelato ai microfoni di Verissimo: «Non ora, almeno tra due anni. Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli». In effetti lei è cresciuta con Cecilia e Jeremias Rodriguez e certamente crede nella bellezza e nel valore di una famiglia numerosa.

I fan hanno dedotto che se dovesse avere un terzo figlio, Belen certamente vorrebbe averlo da Stefano. I due infatti, a quanto pare, dopo tante vicissitudini, sono tornati da un po’ di tempo a fare coppia fissa. Per ora non si conoscono altri dettagli ma non escludiamo di vederla tra un po’ di tempo con il pancione per la terza volta.

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here