Federica Pellegrini, il pancino è sospetto: la verità sulla gravidanza

Federica Pellegrini ed una vita programmata a tavolino. La conclusione di una carriera agonistica straordinaria ed il post carriera da passare insieme al suo futuro marito ed ex allenatore, Matteo Giunta. Relax, un tuffo al mare ed un costume che lascia intravedere qualcosa di sospetto…

Riccione, 30 novembre 2021. Assoluti di nuoto e la sua corsia è la numero 4. L’emozione è tanta, poi il tuffo e via verso l’ultimo, grande brivido. Arriva la vittoria nei “suoi” 200 metri stile libero, ma in quel momento le lacrime di commozione sono più veloci dei sorrisi di gioia.

Federica-Pellegrini-incita?-Altranotizia (1)
Federica-Pellegrini-Altranotizia (Fonte: Google)

Perché quella vittoria è stata l’ultima, come la gara disputata. Cala il sipario agonistico su una delle più grandi atlete della storia dello sport italiano ed una delle più grandi nuotatrici di tutti i tempi. Cuffietta, occhialini e costume devono essere appesi al fatidico chiodo. Dal giorno dopo inizierà per lei una nuova vita.

E la nuova vita di Federica Pellegrini, però, ha molto in comune con la vecchia. A cominciare da Matteo Giunta, il suo ex allenatore nonché compagno di vita e suo prossimo marito. Ed in attesa del grande giorno, un po’ di mare, un bagno e sotto il costume si scorge qualcosa di sospetto…

Federica Pellegrini e quel costume…

Un rapporto professionale nato nel 2014. Qualche anno dopo quello tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è diventato qualcosa di più, una bellissima storia d’amore. Sono circa quattro anni che la Divina è legata sentimentalmente a colui che ormai è il suo ex allenatore e che, alla fine di agosto, diventerà suo marito. Il matrimonio verrà celebrato nella città d’origine della ex campionessa, Venezia, un luogo magico per un evento indimenticabile.

Fervono i preparativi, ma c’è ancora spazio, e tempo, per qualche momento di relax. La primavera appena arrivata permette già di fare qualche bagno, soprattutto nella splendida Sicilia, e Federica Pellegrini non ci ha pensato due volte ad infilarsi quello che per vent’anni è stata la sua uniforme, un bel costume. Uscita dall’acqua, bellissima come sempre, il costume della Divina ha però evidenziato un particolare intrigante…un leggero gonfiore proprio lì.

E’ stata la stessa ex campionessa a spiegare il perché di quel leggero gonfiore: “Ho un po’ esagerato (con il cibo ndr) questi giorni“, come riportato da notizie.it. Quindi Federica Pellegrini non è al momento in dolce attesa, anche se…

Voglia di maternità

Anche se il momento non è ancora arrivato, Federica Pellegrini e Matteo Giunta non hanno mai nascosto di desiderare dei bambini per rendere unica la loro famiglia. Occorrerà attendere ancora un po’.

Adesso è il momento delle prove dell’abito da sposa e forse Federica Pellegrini vuole arrivarci in forma perfetta. Per lei, quel giorno di agosto, sarà il giorno più bello ed importante della sua vita, mai come allora vorrà essere assolutamente…Divina.

Matteo-Giunta-Federica-Pellegrini-incinta?-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy