Soleil Sorge, non è più sola: nel lettone con loro due (li conoscete tutti)

Soleil Sorge aveva fatto sognare tutti gli italiani durante i mesi trascorsi al Grande Fratello Vip 6 raccontando della storia d’amore vissuta prima di entrare nella casa di Cinecittà con uomo misterioso del quale ancora non è stata resa nota l’identità. Una cosa è certa però, ora la ex gieffina è stata beccata nel letto con loro.

Scopriamo chi sono i due fortunati paparazzati nel lettone assieme all’opinionista del tv show La Pupa e il Secchione.

Soleil-Sorge-beccata-nel-lettone-con-loro-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge è stata immortalata in compagnia dei suoi splendidi amori. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge beccata a letto con loro

La splendida Soleil Sorge sta catturando spesso l’attenzione del grande pubblico del piccolo schermo italiano negli ultimi mesi, in particolare da quando è entrata al Grande Fratello Vip 6. Chiunque ha seguito il reality show di Canale Cinque sa bene che la splendida Soleil ha avuto un filrt con l’attore Alex Belli.

La loro amicizia intima ha sollevato un vero e proprio polverone nella Casa di Cinecittà, soprattutto a causa dei litigi che questa relazione ha comportato tra l’attore di CentoVetrine e sua moglie Delia Duran, la quale è stata in studio da Alfonso Signorini per avere con l’amata influencer un incontro diretto sul tema.

Successivamente Delia è entrata nella Casa e alla fine del gioco lei e Alex hanno ricucito il loro rapporto. Intanto è emerso che il cuore della Sorge era già impegnato, perché prima di entrare al Gf Vip 6 ha frequentato un uomo misterioso, di cui non è mai stata resa in modo certo l’identità.

Adesso però lei ha scattato una foto sul letto e l’ha pubblicata sul suo, seguitissimo, canale Instagram. Scopriamo di cosa si tratta.

Loro due sono splendidi

Sono quasi un milione e mezzo ormai i followers che seguono le vicende personali e professionali di Soleil Sorge su Instagram, e proprio con loro la Sorge ha condiviso una storia che la ritrae sul letto. A fare compagnia a Soleil nel lettone ci sono due splendidi cani, e assieme a loro c’è anche la madre dell’opinionista de La Pupa e il Secchione ovvero Wendy Kay, che Soleil ha taggato nella sua story.

Una di loro è Simbah, la cagnolina che fa compagnia alla ex gieffina sin dal 2014. L’altro invece è l’amico a quattro zampe della sua mamma. Si chiama Dalì, e a regalarglielo è stata proprio Soleil qualche mese fa. Dallo scatto si nota che la ex Vippona ama molto gli animali ed è molto legata a entrambi.

Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Soleil Sorge)
Impostazioni privacy