Uomini e Donne, Riccardo ‘fuori di testa’ per una corteggiatrice: la conoscete benissimo

Uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne a quanto pare ha trovato la sua dolce metà. Ecco chi è la donna che ha rubato il cuore a Riccardo Guarnieri.

Il suo nome è da sempre legato a quello di Ida Platano ma adesso nella sua vita sentimentale c’è stata una completa svolta.

iccardo-Guarnieri-chi-è-la-donna-della-sua-vita--Altranotizia
Riccardo-Guarnieri-Altranotizia

Riccardo Guarnieri, il cavaliere amatissimo dal pubblico che quest’anno è tornato a Uomini e Donne, ha ammesso di aver perso la testa per una delle dame del Trono Over. Scopriamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, Riccardo ha perso la testa per lei

Riccardo Guarnieri è uno dei volti più noti e più amati dal grande pubblico del piccolo schermo che segue il dating show più famoso della tv italiana: Uomini e Donne.

Il cavaliere è stato nel parterre del programma di Canale Cinque già negli anni scorsi, quando ha conosciuto la bellissima dama siciliana Ida Platano, con la quale ha cominciato un’intensa love story. Tra di loro però purtroppo non è stato sempre tutto rose e fiori, e, dopo una serie di vicissitudini, si sono detti addio.

Quest’anno si sono incontrati di nuovo negli studi televisivi Mediaset, perché col tempo, tutti e due hanno deciso di voler ricominciare a cercare la propria metà della mela.

Adesso quindi entrambi stanno conoscendo altri potenziali partner. Lui sembra essere letteralmente stregato da una delle dame del parterre della trasmissione di Maria De Filippi. Scopriamo chi è la fortunata.

Chi è la dama che ha conquistato il cavaliere

Riccardo Guarnieri ha rilasciato nei giorni scorsi un’intervista speciale alla redazione di Uomini e donne magazine, nella quale ha dichiarato senza peli sula lingua di essere interessato a Federica Aversano. Molti avranno intuito di chi si tratta, perché lei aveva già corteggiato Matteo Ranieri, che però non l’aveva scelta. Per chi ancora non avesse capito di chi stiamo parlando, si tratta di una giovane dama di origini campane, più precisamente di Caserta, già madre del piccolo Luciano, il bimbo nato da una storia precedente al suo ingresso a Uomini e Donne. la Aversano quest’anno è tornata a cercare l’amore della sua vita negli studi di Uomini e Donne.

Di Federica il cavaliere ha detto apertamente: “La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo”. 

Riccardo-Guarnieri-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di Riccardo Guarnieri)
Impostazioni privacy