Altro che Raoul Bova! Il fidanzato dell’ex moglie è uno schianto e conosciutissimo in tv

Dopo il naufragato amore vissuto accanto a Raoul Bova, Chiara Giordano ha ritrovato il sorriso tra le braccia di un uomo affascinante che le ha rubato il cuore. Lo avete mai visto?

Il fidanzato di Chiara Giordano, ex fiamma dell’attore più bello della tv italiana, è bellissimo.

Raoul Bova-Chiara-Giordano-chi-è-il-suo-bel-fidanzato-Altranotizia
Raoul Bova-Chiara-Giordano-Altranotizia

Se non sapete chi è il partner della ex moglie di Raoul Bova preparatevi a restare senza parole: è letteralmente uno schianto!

Raoul Bova, chi è il partner della sua ex moglie

L’attore Raoul Bova è stato da sempre un vero e proprio sex symbol per il pubblico italiano. Oltre a essere bravissimo nella recitazione infatti, è un uomo molto affascinante, dai lineamenti delicati e con un fisico statuario. L’artista infatti, prima di diventare un divo del piccolo e del grande schermo, è stato uno sportivo professionista, e più precisamente un campione di nuoto. Dunque il suo corpo è stato da sempre forgiato dagli allenamenti in acqua ed è molto atletico.

Le donne che avrebbero voluto corteggiarlo sono senz’altro tantissime ma quella che prima di ogni altra ha rubato il suo cuore è stata la veterinaria Chiara Giordano. I due sono stati sposati a lungo, per ben 13 anni ed hanno avuto due bellissimo figli insieme, Alessandro e Francesco. Poi però purtroppo nella coppia si è rotto qualcosa e così si sono detti “addio” nel 2013.

Dopo la loro dolorosa separazione il celebre attore ha cominciato una love story con la presentatrice televisiva e modella spagnola Rocío Muñoz Morales. Mentre la Giordano ha incontrato un uomo molto bello, per il quale ha peso la testa. Sapete di chi si tratta?

Il bellissimo fidanzato di Chiara Giordano

Per tanto tempo il dolore e la nostalgia hanno tenuto Chiara Giordano e Raoul Bova ancorati al ricordo di quel matrimonio naufragato. Da qualche tempo però entrambi hanno ritrovato la serenità e l’amore tra le braccia di altri partner. Il cupido per Chiara è stata la danza, attraverso la quale ha conosciuto un ballerino bellissimo.

La nuova dolce metà della mela della ex moglie dell’attore infatti è Andrea Evangelista. Si tratta di un volto noto della tv, che ha partecipato a molti programmi di successo, tra cui Domenica In e I Fatti Vostri. Lui e Chiara sono ufficialmente una coppia dal 2020, e per ora tra di loro sembra andare tutto a gonfie vele, nonostante la differenza di età: lui ha 34 anni e la veterinaria invece ne ha 48.

andrea-evangelista-Chiara-Giordano-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy