Anna Tatangelo, dopo la rottura le tocca anche questo | Livio non si è trattenuto

Anna Tatangelo è al centro del gossip ormai da molto tempo per via della sua vita privata che ha catturato davvero la curiosità dei fan. Nelle ultime settimane si è intensificata la voce di una rottura definitiva con Livio Cori. Lui però ha rotto il silenzio e si è esposto lasciando tutti senza parole.

La cantante è davvero una delle donne più seguite dal gossip anche se ha sempre cercato di mantenere il più riservato possibile il suo privato. Dopo aver concluso la storia con Gigi D’Alessio nel 2020 ogni sua mossa è stata studiata per capire chi ci fosse nella sua vita dopo di lui.

Anna Tatangelo-rivelazione-inattesa-di-livio-Altranotizia
Anna Tatangelo e Livio Cori-Altranotizia

Anna Tatangelo ha avuto davvero un successo strepitoso come cantante e successivamente come conduttrice ed è una presenza fissa nello showbiz italiano. La storia con Gigi ha fatto davvero scalpore ed è per questo che nella storia intrapresa dopo di lui ha voluto mantenere riserbo il più possibile.

Quando ha annunciato di essersi fidanzata con il rapper Livio Cori ha stupito i suoi fan che non si attendevano un’ammissione da parte sua data la riservatezza mostrata in precedenza. Si è rincorsa sui giornali la notizia della rottura con Cori, che è piovuta a ciel sereno ed ha lasciato senza parole il web. Che cosa è successo?

Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo ha avuto una lunga relazione con Gigi D’Alessio ced è stata inizialmente molto criticata dato la sua giovane età e soprattutto perché il cantante proveniva da un lungo matrimonio. Le malelingue però si sono dovute ricredere dato che tra i due si è trattato di vero amore che li ha portati ad una lunga relazione dal quale è nato Andrea. L’amore però piano piano ha cominciato a scricchiolare anche se hanno provato a tenere unita la famiglia.

Niente da fare le divergenze sono diventate incolmabili per la coppia che nel 2020 ha annunciato la separazione ufficiale ma era da tempo che le cose non funzionavano, come lei stessa ha affermato più volte. Anna Tatangelo ha ritrovato successivamente il sorriso accanto al cantante Livio Cori. Una storia che sembrava procedere tutto a gonfie vele. Sembrava perché da alcune settimane si vociferava riguardo al una possibile crisi.  Quando poi inaspettatamente è uscito un comunicato su noto settimanale che lasciato senza fiato i fan della coppia. Che cosa c’era scritto?

Il cantante è uscito allo scoperto

Livio Cori ha voluto dire la sua su Anna Tatangelo e sulle notizie lette sui giornali ed online. La notizia che ha sconvolto tutti è stata proprio la dichiarazione che è stata imputata a Livio che parlava incompatibilità caratteriali incolmabili ma anche del nome troppo ‘pesante’ della compagna. Ha spiegato: “non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione, tutto quello che leggete in giro virgolettato come se lo avessi detto io su vari giornali e blog non è vero”.

Ha preso nettamente e distintamente le distanze sia dalla comunicazione pubblicata sul noto settimanale che riguardo a tutte le indiscrezioni che circolano in rete. Non resta che attendere e capire davvero cosa sta succedendo tra Livio Cori e Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo-livio-dice-la-sua-sulla-rottura-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy