Manuel Bortuzzo, nonostante la bufera c’è il lieto annuncio: la famiglia si ‘allarga’

Nonostante le ultime vicende mediatiche che l’hanno visto coinvolto, Manuel Bortuzzo è contento ed è pronto a festeggiare il nuovo arrivo in famiglia.

Ormai noto anche come personaggio di spettacolo, il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo sta attraversando un periodo difficile a causa della bufera che si è abbattuta sulla sua famiglia, considerata la causa della rottura con la sua fidanzata Lulù Selassié, conosciuta all’interno del Gf.

Manuel-Bortuzzo-annuncio-Altranotizia
Manuel Bortuzzo-Altranotizia (Fonte: Google)

Diverse sono state le versioni di questa intricata situazione e l’ultima è attribuita a Franco Bortuzzo, il padre, dichiarando al settimanale Nuovo che lui non avrebbe mai influenzato il figlio, semplicemente i due ragazzi apparterrebbero solamente a due  mondi diversi.

Per risollevare gli animi, fortunatamente, si è accolta con gioia una lieta novella che riguarda l’arrivo di un nuovo membro in casa Bortuzzo. Ciò potrebbe sicuramente allentare le tensioni probabilmente sorte tra padre e figlio e riportare un po’ di serenità. Ecco in cosa consiste la bellissima notizia.

Manuel Bortuzzo, la famiglia si allarga

Nonostante le ultime vicissitudini private che l’hanno incupito, Manuel, finalmente, ha potuto godere di qualche soddisfazione come l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, prevista per sabato 7 maggio. Non solo poiché, secondo il comunicato Rai, domenica 8 maggio è prevista la messa in onda del biopic a lui dedicato, dal titolo Rinascere.

Inoltre, si menzioni ulteriormente un’altra bellissima notizia che ha sciolto i cuori di tenerezza. Trattasi di un nuovo arrivo in famiglia, felicemente pronta ad ‘allargarsi’. Non si esclude che questa grande novità possa aver spazzato via tutti i malumori di questi giorni.

Nonostante la bufera, c’è il lieto annuncio

Poche settimane fa, il papà Franco ha annunciato la novità che riguarda la sua famiglia, ovvero l’arrivo di un dolcissimo cagnolino: “benvenuto Ultimo Sansone del Corso dell’Olimpo. Oggi 10 Kg 2 mesi“. Questa è la didascalia che ha accompagnato il post su Instagram, presentando così il loro nuovo amico a quattro zampe.

Naturalmente, l’arrivo di un cucciolo è sempre una grande gioia, meritevole di essere festeggiata. Infatti, i commenti social sono complessivamente di natura amorevole. Qualcuno però ha comunque posto una riflessione interessante, risultata da alcuni un po’ ‘scomoda’. Non a caso essa ha ricevuto più repliche di altri e quindi maggiore esposizione.

L’opinione espressa ha fatto riferimento al fatto che per quanto i cagnolini siano adorabili e splendidi, il nuovo arrivo non è detto che risolva i problemi. Di facile fraintendimento ma forse si voleva solo affermare che per quanto si cerchi di andare avanti, certi conti in sospeso potrebbero rimanere sempre aperti e irrisolti.

Franco-Bortuzzo-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Franco Bortuzzo)
Impostazioni privacy