Drusilla Foer, in pochissimi sanno chi è davvero: eppure l’avete già visto in tv

Drusilla Foer ha letteralmente incantato il pubblico che ha seguito la premiazione dei David di Donatello 2022. L’attrice, affiancata durante la serata dal conduttore Carlo Conti, ha ricevuto più applausi di tutti. Ma non tutti sanno chi è davvero.

Il suo è un innato talento artistico che l’ha portata a eccellere oltre che recentemente in televisione, già in passato nel mondo della recitazione, della moda, della pittura e perfino del canto e della fotografia.

Drusilla-Foer-chi-è-davvero-Altranotizia
Drusilla-Foer-Altranotizia-(Fonte: Google)

Anche gli spettatori del Festival di Sanremo erano rimasti sorpresi e affascinati da lei. Scopriamo chi è Drusdilla Foer.

Drusilla Foer, chi è davvero la talentuosa attrice

Drusdilla ha letteralmente incantato il pubblico in studio e quello a casa, che ha seguito la kermesse musicale più famosa d’Italia: il Festival di Sanremo. Accanto ad Amadeus è stata ospite d’eccezione del terzo appuntamento del Teatro Ariston, e la sua classe e la sua innata simpatia hanno ammaliato gli spettatori.

Il suo discorso, recitato a conclusione della serata, è stato chiacchieratissimo. Ne hanno parlato in tanti perché prima di apparire a Sanremo era ancora un personaggio poco noto al grande pubblico del piccolo schermo, ed è stata in grado con le sue parole e la sua impeccabile mimica, affinata sui palcoscenici teatrali, di arrivare al cuore di tutti.

Nonostante gli scrosci di applausi e le tante parole spese dagli esperti di critica televisiva all’indomani del Festival però, non tutti sanno ancora chi è davvero. Scopriamo chi si nasconde sotto la raffinata parrucca color argento di Drusdilla. Si tratta di un personaggio che in realtà molto probabilmente conoscete già.

La misteriosa identità

Sebbene sia apparsa sul palco del Teatro Ariston avvolta in femminili ed elegantissimi abiti da donna, e sebbene abbia incantato tutti con la sua raffinatezza, e la sua verve da artista poliedrica, Drusilla non è nata donna, e non aveva questo nome. Lo ha scelto come nome d’arte. All’anagrafe si chiama Gianluca Gori, ed è un artista a tutto tondo, vissuto per tutta l’infanzia e l’adolescenza a Cuba.

Lui è un regista e un attore, e durante la sua carriera si è misurato, oltre che con la recitazione, anche con il canto, con la fotografia e con le passerelle, diventando un’icona della comunità LGBT.

È stato lui a creare il personaggio della Foer, il suo alter ego, e lo ha prima lanciato sulla piattaforma video più famosa di tutti i tempi, Youtube, e successivamente in televisione a The Show Must Go Off.

gianluca-gori-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy