Gianmarco Onestini, spifferato un retroscena su Soleil: “avrete notato che…”

Gianmarco Onestini ha attaccato Soleil Sorge dopo la puntata conclusiva del programma La Pupa e il Secchione. Ecco cosa ha detto il concorrente del tv show di Barbara D’Urso.

Il fratello della ex fiamma di Soleil non è riuscito a trattenersi e ha sparato a zero sul giudice di Canale Cinque.

gianmarco-onestini-ha-attaccato-Soleil-Altranotizia
gianmarco-onestini-ha-attaccato-Soleil

Gianmarco Onestini ha replicato con toni accesi al voto che la ex gieffina ha attribuito a lui e a Mila Suarez.

Gianmarco Onestini attacca Soleil Sorge dopo il programma

Quest’anno tra le coppie protagoniste del tv show di Barbara D’Urso c’è stato anche il fratello di Luca Onestini, famoso ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, il bellissimo modello venticinquenne ha partecipato a La Pupa e Il Secchione con la pupa Mila Suarez, ex partner di Amedeo Goria.  

Luca è diventato famoso per il pubblico ai tempi di Uomini e Donne, quando nel 2016 ha incontrato per la prima volta Soleil Sorge, giurata della trasmissione di Barbara D’Urso. Come molti ricorderanno, durante il dating show Soleil e Luca si sono invaghiti l’uno per l’altra e hanno dato inizio ad una relazione sentimentale.

La loro love story però purtroppo è finita quando lui ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip, all’epoca alla sua seconda edizione. La vita di Luca e quella della Sorge però quest’anno si sono, indirettamente incrociati di nuovo, proprio in occasione de La Pupa e il Secchione.

Lei è stata chiamata a dare un voto a Gianmarco e gli ha attribuito zero. Lui però si è difeso, scatenando una polemica. Ecco cosa è successo.

Le dure parole del protagonista de La Pupa e Il Secchione

La pupa e il Secchione si è concluso da pochi giorni e i vincitori sono stati Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. Quando si è trattato di dare i voti alle coppie, al suo ormai ex cognato, fratello  dell’uomo che ha conosciuto a Uomini e Donne, Luca Onestini, Soleil Sorge ha attribuito voto zero spaccato.

Per questo motivo dopo la trasmissione lui si è scagliato contro la giurata dicendo che le è mancata l’obiettività e la professionalità e che ha fatto ricadere su di lui il vecchio astio che nutre ancora adesso nei confronti di Luca. Ecco le parole pronunciate dal “secchione”:

“Avete notato che la sua zero professionalità e incapacità di svolgere il suo ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge la mansione di giudice”.

Gianmarco-Onestini-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy