Giovanna Civitillo e la rivelazione sul tradimento: “valigie fuori la porta”

Giovanna Civitillo è il 50% di una delle più belle, e consolidate, coppie del mondo dello spettacolo. L’altra metà è composta dal conduttore Rai più in voga del momento, ovvero Amadeus. Ma cosa hanno risposto i due alla domanda riguardante il tradimento?

Lei è colei che lo ha stregato. Con i suoi stacchetti la ballerina di Vico Equense ha fatto sbandare un uomo che in quel periodo stava vivendo un momento di profonda riflessione riguardo la sua vita sentimentale. C’era soltanto il lavoro, e poi il lavoro e dopo ancora il lavoro.

Giovanna-Civitillo-valigie-Altranotizia
Giovanna-Civitillo-Altranotizia (Fonte: Google)

Fino a quando i suoi occhi non hanno incrociato quelli della ballerina che si esibiva all’interno della trasmissione da lui condotta, L’Eredità. Giovanna Civitillo ed Amadeus da quel momento hanno costituito una coppia, anzi la coppia, quella più amata e seguita dal pubblico.

Ma dovendo rispondere ad una domanda che tratta un tema delicato quale il tradimento, la coppia continuerebbe ad essere perfettamente affiatata, oppure…

Giovanna Civitillo e la rivelazione su Amadeus

Giovanna Civitillo ed Amadeus formano una bellissima coppia da ormai vent’anni. Nel 2009 il loro amore ha portato alla nascita del piccolo José Alberto, nello stesso anno in cui si sono sposati con rito civile. Esattamente dieci anni dopo è arrivata la consacrazione in chiesa. Ma cosa pensano Giovanna Civitillo ed Amadeus riguardo il tradimento?

Tutto nasce sui canali social di Paola Perego, dove entrambi hanno dato risposta a questo insidioso argomento, manifestando delle leggerissime differenze. Alla domanda di Giovanna Civitillo rivolta ad Amadeus nella quale veniva posta la questione: Se io ti tradissi cosa faresti, lo vorresti sapere oppure no? “, come riportato datvzap.it, la risposta del conduttore è stata: “Tanto lo scoprirei da solo“. Non avrebbe quindi bisogno di saperlo dalla viva voce di sua moglie.

La risposta di Giovanna Civitillo ha mostrato invece il carattere forte dell’ex ballerina, che infatti ha detto, rivolta a suo marito: “Con tanto amore e dispiacere, ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta“. Tanto per essere chiari.

Il grande amore che li unisce

Le risposte al sempre delicato tema del tradimento hanno, ancora una volta, confermato quanto forte sia il sentimento che tiene uniti Giovanna Civitillo ed Amadeus. Se lei si conferma donna dal carattere forte e deciso, che non ammette compromessi, da parte del conduttore c’è già un leggero fastidio soltanto a parlare dell’argomento, quasi che non lo volesse prendere in considerazione.

Sono da vent’anni una coppia e dal 2009, anno di nascita del loro figlio, una splendida famiglia. Cementata dall’amore e dal massimo rispetto reciproco. Sarà anche per questo che l’argomento tradimento è per loro così distante.

Amadeus-Giovanna-Civitillo-insieme-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy