“Ho la nausea al solo ricordo”: il triste retroscena su Antonella Clerici e Eddy Martens dopo anni

Dopo tanti anni dalla fine della storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens lui sì è sbottonato sull’argomento che per tanto tempo era rimasto oscuro al pubblico e ha rilasciato una confessione che nessuno si sarebbe aspettato.

La coppia è stata insieme per diversi anni, dando alla luce anche una splendida bambina.

Antonella-Clerici-Eddy-Martens-il-triste-retroscena--Altranotizia
Antonella-Clerici-Eddy-Martens-Altranotizia

Antonella Clerici e Eddy Martens si sono detti addio sei anni fa, nel 2016 e con il passare del tempo sono emersi alcuni retroscena sul rapporto della coppia di cui il pubblico non era a conoscenza.

Antonella Clerici e Eddy Martens, la triste confessione

L’amatissima conduttrice di Rai Uno ha avuto una relazione con un uomo che aveva incontrato sulle spiagge del Marocco durante una vacanza di relax. Lui è Eddy Martens e forse questo nome non vi è nuovo perché ha lavorato anche in tv in uno dei programmi di cucina più famosi del palinsesto del piccolo schermo italiano, condotto proprio da Antonella, ovvero La Prova del Cuoco.

I due si sono innamorati e lui l’ha seguita in Italia per poter vivere insieme la loro magica storia d’amore. Questa love story negli anni passati è stata spesso oggetto di rumors perché tra Antonella e il suo compagno c’è una differenza d’età di ben quindici anni. Ma non solo. Anche il fatto che lui fosse entrato nel team della nota trasmissione televisiva ha alimentato spesso polemiche e chiacchiericci sulla Clerici e il suo fidanzato.

Nonostante fossero finiti più volte nell’occhio del ciclone, per alcuni anni hanno portato avanti la loro storia d’amore e hanno anche avuto una bellissima bambina di nome Maelle. Nel 2016 però si sono detti addio. Eddy Martens si è trasferito in Belgio, e alla redazione di Chi ha detto cosa pensa davvero di Antonella Clerici e dell’esperienza fatta nel nostro Paese negli anni vissuti accanto alla famosa conduttrice Rai.

Il retroscena inaspettato dell’ex della conduttrice Rai

Un po’ di tempo fa Eddy Martens ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale ha confessato che dell’Italia e di quell’esperienza non gli è rimasto un bel ricordo. All’intervistatore della redazione del noto settimanale di gossip infatti ha detto: “Ho la nausea al solo ricordo”.

Certamente sulla sua opinione, non positiva, sarà pesato molto il dolore della fine della relazione con Antonella Clerici ma anche le polemiche scatenate dalla decisione della conduttrice di coinvolgere attivamente nelle attività professionali e televisive dell’epoca l’uomo con cui aveva una storia sentimentale.

Antonella-Clerici-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy