Romina Carrisi, scatena il gossip: foto ammiccante proprio con lui (che però è sposato)

Romina Carrisi ha smosso il web negli ultimi tempi per via dei suoi presunti flirt risultati poi soltanto indiscrezioni del gossip. Di recente però è stata sorpresa proprio con lui ed in una foto decisamente ammiccante.

La figlia di Albano e Romina ha 35 anni ed è molto apprezzata dai telespettatori che la seguono con piacere. Da poco ha intrapreso il ruolo di opinionista nel format Rai, Oggi è un Altro Giorno, condotto da Serena Bortone.

Romina Carrisi-pizzicata-in-compagnia-web-in-tilt-Altranotizia
Romina Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Romina Carrisi ha passato la sua vita sotto i riflettori essendo figlia di due grandi artisti italiani. Nonostante potesse scegliere di fare una vita privilegiata ha scelto invece di staccarsi dall’Italia per andare dove poteva esprimersi a pieno senza essere sempre braccata dai giornalisti. Voi sapete dove è andata?

Romina Carrisi e la scelta di partire

Romina Carrisi ha fatto una scelta ben precisa e da molto giovane ovvero è partita per l’America dove ha passato molti anni. Ha fatto questo percorso, come ha spiegato lei stessa, per capire come si vive davvero e per poter fare delle esperienze reali, studiare e lavorare senza il peso di essere sotto una gogna mediatica.

Ha fatto così le sue esperienze negli usa dove ha lavorato come cameriera e come cassiera in un club. Nel mentre ha studiato recitazione ed approfondito le sue conoscenze ed da deciso poi di tornare. Ha affermato che l’esperienza l’ha resa più consapevole di se stessa e delle cose che contano davvero. La sua vita privata è molto interessante per i suoi numerosi fan ed il web non vede l’ora di beccarla in dolce compagnia. Romina Carrisi è stata avvistata in compagnia di un volto noto e i suoi fan sono letteralmente andati in tilt. Di chi si tratta?

Ecco la foto che ha scatenato il caos

Romina Carrisi è stata associata a diversi flirt negli ultimi tempi come per esempio un attore che in realtà si è rivelato un caro amico. Si è parlato di un medico ed anche di un personaggio noto in Rai. Il gossip è interessato a scoprire di più sulla sua vita privata e non si perde nemmeno una sua mossa.

Quando ha postato sul suo profilo una foto dove è bellissima ed ammiccante in dolce compagnia i followers sono impazziti. Sapete però di chi si tratta? L’uomo ritratto con lei è Davor Luksic, noto imprenditore croato, che è il marito di Cristel Carrisi. Nessun nuovo amore ma bensì una foto di famiglia che ritrae Romina Carrisi e suo cognato.

Romina Carrisi-e-il-cognato-web-in-tilt-Altranotizia
(fonte: Romina Carrisi Instagram)
Impostazioni privacy