Isola dei Famosi, naufraga ha avuto un ‘mancamento’: “mi sento male”

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda venerdì 6 maggio, una concorrente, in particolare, ha avuto un piccolo ‘mancamento’. Una situazione che ha rischiato di far preoccupare per quanto tutto sia andato a buon fine.

Ancora una volta, i telespettatori sono rimasti incollati alla televisione per assistere alla quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Tante sorprese e altrettante novità tra cui l’arrivo delle Conquistadoras, in cerca dell’amore, ovvero Mercédesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis.

Isola-dei-Famosi-naufraga-malessere-Altranotizia
L’Isola dei Famosi-Altranotizia (Fonte: Google)

Non sono mancati scontri e disaccordi che hanno coinvolto Lory Del Santo e molti degli altri naufraghi tra cui Guendalina ed Edoardo Tavassi. In aggiunta, si è ravvisato perfino un ‘mancamento’ da parte di una naufraga per motivi davvero inaspettati. Ecco cos’è successo durante questa serata così adrenalinica e ricca di suspense.

Isola dei Famosi, naufraga ha un ‘mancamento’

Di fronte a questa tipologia di reality, sovente è facile assistere a situazioni piuttosto preoccupanti. Un esempio è il grave rischio che hanno corso Roberta Morise e  Patrizia Bonetti, durante la Prova del Fuoco tanto che quest’ultima ha dovuto fare rientro in Italia, abbandonando così il gioco, a causa delle eventuali ustioni riportate.

Ma nell’ultima puntata appena trascorsa è accaduto qualcosa che ha messo in ‘allarme’ tutti, i presenti in studio nonché i telespettatori: una naufraga si è sentita male, accusando un ‘mancamento’. Le motivazioni, contrariamente a quanto si possa immaginare, sono diverse e inaspettate. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

“Mi sento male”

Guendalina ha più volte dichiarato: “Mi sento male“. In questo caso non ha nulla a che vedere con una qualche patologia o malessere fisico bensì puramente dettato dall’emozione poiché, a seguito di un drastico sacrificio come il taglio dei propri capelli, ha potuto riabbracciare il suo ‘cuore’, ovvero il fidanzato Federico che è sbarcato in Honduras per farle una sorpresa.

Un momento di assoluta felicità per la coppia che non voleva più lasciarsi, continuando a rinnovare il proprio amore l’uno per l’altra. Sui social c’è chi ha apprezzato molto questi attimi di gioia, commuovendosi e chi, al contrario, abbia ritenuto fosse solamente una ‘sceneggiata‘ già preparata e costruita precedentemente.

Comunque anche in studio sono stati molto felici nel vederli insieme, soprattutto Ilary Blasi che si è mostrata, successivamente, dispiaciuta nell’annunciare che, in un secondo momento, si sarebbero dovuti salutare. Una sorpresa così  improvvisa e, al contempo, tanto desiderata da far scoppiare il cuore e metaforicamente così ‘sentirsi male’.

Isola-dei-Famosi-Guendalina-Tavassi-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy