Trono Over, brutta malattia nel parterre: la rivelazione fa piangere i fan

Una delle dame che fanno parte del parterre del Trono Over di Canale Cinque ha svelato un retroscena inaspettato e doloroso, e ascoltando le sue parole il pubblico si è visibilmente commosso. 

La donna ha parlato di un dolore che ha vissuto in passato, un evento drammatico del quale il pubblico di Canale Cinque non era mai stato messo a conoscenza.

Uomini-e-Donne-la malattia-della-dama-del-trono-over-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo a Uomini e donne e cosa ha raccontato di recente la nuova dama del Trono Over.

Trono Over, la malattia dell’amatissima dama

Quest’anno nel parterre del Trono Over c’è una donna carismatica, sportiva e molto simpatica, che ha fatto emergere nel giro di poche settimane il suo carattere e la sua grinta, soprattutto attraverso i litigi con il cavaliere partenopeo Biagio Di Maro. Il suo stile è originale e il suo modo di vestirsi è particolarmente femminile e ricercato. Si tratta infatti della sorella della celebre stilista Elisabetta Franchi, creatrice di un brand di moda che crea abiti da donna originali e raffinati.

Per chi non lo avesse capito stiamo parlando di Catia Franchi, la donna ha deciso di cercare l’amore negli studi di Canale Cinque dopo aver divorziato dall’uomo che aveva sposato molti anni fa.

Catia Franchi recentemente ha rilasciato un’interista speciale a Uomini e Donne Magazine, nella quale ha svelato di un dolore del passato che il pubblico non conosceva.

La dolorosa confessione di Catia Franchi

Intervistata dalla redazione di Uomini e Donne magazine, la dama del trono Over ha confessato che circa quattro anni fa purtroppo ha perso il suo ex marito, a causa di una malattia grave. I due erano separati da un po’ di tempo, ma avevano mantenuto un legame profondo, e per questo motivo lei gli è stata vicino in quel periodo difficile.

Alla fine la sorella di Elisabetta Franchi ha rivelato di essere stata lei stessa poi vittima di un problema di salute. Aveva un cancro, dal quale fortunatamente grazie alle cure specialistiche a cui si è sottoposta, è riuscita a guarire del tutto.

In realtà dall’atroce male che l’aveva colpita, Catia è riuscita anche a trarre un insegnamento positivo, perché quel dolore le ha dato la forza di affrontare gli aspetti della sua vita che non amava più. Spronata dalla sofferenza del tumore, la dama ha chiesto il divorzio per mettere fine a una storia d’amore che non le permetteva più di essere felice.

Catia-Franchi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy