Alberto Matano, il tenero bacio manda in tilt il web: è boom di commenti

Per Alberto Matano è stata una domenica diversa dalle altre. Una giornata “particolare” dedicata ad una persona “particolare”. E lui l’ha voluta rendere indimenticabile con un bellissimo post ed una foto tenerissima dove…

Una domenica di riposo, prima di riprendere un’impegnativa settimana di lavoro. La Vita in diretta continua a mietere grandi ascolti così come il gradimento del pubblico nei confronti del suo conduttore. Ma oggi, appunto, è domenica ed è una giornata dedicata a delle persone “speciali”.

Alberto-Matano-mamma-Altranotizia (1) (1)
Alberto-Matano-Altranotizia (Fonte: Google)

Una domenica dedicata alla persona che amiamo di più durante l’arco della nostra esistenza, colei che ci dà la vita e con la quale rimaniamo uniti per nove mesi grazie ad un cordone ombelicale che soltanto fisicamente si spezza nel momento della nostra nascita ma che, in realtà, rimane invisibilmente presente. Per sempre.

Alberto Matano la sua domenica l’ha passata con…

Alberto Matano, la domenica insieme a…

Il momento più bello, più intimo vissuto con la persona più amata. Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, Alberto Matano si è fatto il regalo più bello, viverla, intensamente e felicemente, con la sua amata mamma. Una gioia immensa, vissuta con la piena consapevolezza che sono attimi indimenticabili ed insostituibili.

Esattamente per tale motivo ha voluto immortalare alcuni momenti di questa splendida giornata con immagini che poi ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che hanno mandato in visibilio i suoi numerosissimi fan. Una foto, in particolare, ha suscitato profonda emozione. L’immagine in cui Alberto Matano è immortalato mentre abbraccia teneramente, delicatamente, sua madre e con un affettuosissimo bacio le comunica tutto il suo infinito amore.

La domenica più bella insieme a te. Mamma“, le parole che hanno accompagnato le due bellissime foto pubblicate ed il web è impazzito! I commenti sono innumerevoli. Cosa gli hanno scritto?

Un bacio che ha fatto impazzire

Le due foto che il giornalista – conduttore ha pubblicato sul suo profilo Instagram hanno riscosso un incredibile consenso. In tanti hanno apprezzato quel tenerissimo gesto nei riguardi della sua amata mamma. A cominciare da Sandra Milo che ha scritto: “Auguri di cuore alla tua splendida mamma“.

Anche Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, ha voluto inviare un messaggio di condivisione attraverso un cuoricino rosso e poi ancora Monica Setta, che con il suo: “Auguri splendida signora Matano“, ha sottolineato ancora una volta quanto il bellissimo volto della mamma del conduttore sia stato apprezzato dai navigatori del web.

Una domenica di riposo. Una domenica, quella di Alberto Matano, dedicata alla persona che ama di più e… che più lo ama, la sua Mamma.

Alberto-Matano-con-la-mamma-bacio-Altranotizia
(Fonte: Instagram Alberto Matano)
Impostazioni privacy