Charlène di Monaco di nuovo in pubblico: con Alberto però è ormai finita

Charlène di Monaco è apparsa nuovamente in pubblico. A distanza di una settimana, la principessa consorte di Alberto di Monaco ha preso parte ad un nuovo evento. Ma sembra ormai che il rapporto tra i due principi abbia toccato un punto di non ritorno…

L’E-Prix di Monaco l’aveva riconsegnata ai suoi sudditi. Dopo quasi un anno e mezzo quell’apparizione in pubblico dell’amata principessa sembrava potesse davvero mettere fine a tutte le voci. Quelle che in questi ultimi mesi hanno avuto continuamente per oggetto la sua persona, il suo precario stato di salute e l’ancora più precario stato del suo matrimonio.

Charlène-e-Alberto-di Monaco-finita-Altranotizia (1)
Charlène-e-Alberto-di Monaco-Altranotizia

Sabato scorso la principessa Charlène di Monaco è apparsa nuovamente in pubblico, per la seconda volta nel giro di pochi giorni. Questa volta però la sua apparizione ha destato più dubbi che curiosità. Forse, per la prima volta, si è intravisto qualcosa che ha riportato all’attenzione dell’opinione pubblica il reale rapporto che al momento lega i due principi. Cosa è apparso?

Charlène ed Alberto, sempre più distanti

E’ stata la decima edizione del Tournoi Sainte Devote de Rugby organizzato dalla Federazione Monegasca di Rugby in collaborazione con la Fondazione Principessa Charlène di Monaco, a riportare la principessa consorte davanti ai propri sudditi. Montecarlo ha nuovamente potuto riabbracciare la sua principessa soltanto pochi giorni dopo la sua partecipazione all’E-Prix di Monaco, ma questa volta in molti hanno notato qualcosa.

La principessa si è presentata in abito blu, i suoi ormai iconici capelli biondi platino e…gli occhiali da sole. Nonostante la presenza dei suoi amati gemelli, Jacques e Gabriella, la principessa ha dato a tanti l’impressione di essere a disagio, di non vivere l’evento in serenità. E proprio quegli occhiali da sole, giustificati pienamente dalla bellissima giornata, sono sembrati però anche una maniera per nascondere questo suo inquieto stato d’animo.

Molti dei presenti hanno notato come la principessa non abbia risparmiato sorrisi sinceri e carezze affettuose per i suoi amati gemelli. Così come, parimenti, si è notato come non abbia mai rivolto uno sguardo verso il principe Alberto, facendo quasi attenzione a mantenere una certa distanza dal consorte.

A conferma di tale impressione vi è la dichiarazione di un’esperta del linguaggio del corpo, Judi James, che al Daily Mail, ha dichiarato: “La principessa sembra distante dalla sua famiglia, nonostante coccoli sua figlia Gabriella“, come riportato da dilei.it. Cosa succede veramente tra Charlène ed Alberto?

C’è un muro tra i due?

Quell’espressione pensierosa della principessa che nemmeno gli scurissimi occhiali da sole sono riusciti a contenere, sono il segno, forse, del momento delicatissimo che il rapporto tra Alberto e Charlène di Monaco sta attraversando.

Ed in tale frangente come non ripensare a quelle voci che nei giorni scorsi hanno parlato di un accordo tra i due principi che prevederebbe il versamento di 12 milioni di euro annui alla principessa Charlène. Il tutto per evitare che il loro matrimonio naufraghi con una clamorosa, e triste, separazione.

Charlène-di-Monaco1-finita-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy