Francesca Chillemi, spunta il raro scatto senza trucco e parrucco: i fan non possono crederci

Francesca Chillemi è una delle attrici italiane più amate perché è talentuosa e anche è particolarmente bella, ma l’avete mai vista senza trucco?

La star del piccolo schermo, volto della seguitissima fiction di Canale Cinque Viola come il Mare recentemente è stata beccata senza make up. Scopriamo com’è come “mamma l’ha fatta”.

Francesca-Chillemi-com'è-al-naturale-Altranotizia
Francesca-Chillemi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Se non avete mai visto Francesca Chillemi senza “trucco e parrucco” preparatevi a restare senza fiato: ecco com’è l’attrice Mediaset completamente struccata.

Francesca Chillemi, ecco com’è davvero al naturale

Francesca Chillemi è un’attrice siciliana amatissima dal pubblico del piccolo schermo nostrano, diventata famosa sin da quando è apparsa la prima volta in tv in occasione del concorso di bellezza Miss Italia, che ha vinto nel 2003. Dopo aver conquistato il pubblico di Salsomaggiore, ha conquistato anche quello della tv italiana.

Interpretando Un medico in famiglia , Il Commissario Montalbano, Braccialetti Rossi e in particolare  “Che Dio ci aiuti”, Francesca ha dimostrato il suo talento, oltre che la sua disarmante bellezza mediterranea.

Siamo così abituati a vederla in tv, sotto i riflettori e dietro la macchina da presa, che probabilmente non ci aspetteremo mai di poter vedere com’è acqua e sapone, completamente al naturale.

Un suo scatto totalmente nature però è saltato fuori proprio nei giorni scorsi, e tutti i suoi fan sono rimasti letteralmente senza parole. Voi non l’avete mai vista senza un filo di trucco? Beh se è così preparatevi a restare a bocca aperta.

Lo scatto dell’attrice senza “trucco e parrucco”

Il profilo ufficiale di Instagram della splendida e talentuosa attrice supera il milione di followers, e con loro Francesca Chillemi si è mostrata completamente al naturale. Immortalata senza trucco né parrucco, in uno scatto completamente in bianco e nero, Francesca è apparsa bellissima e raggiante, esattamente come quando è invece truccata dalle sapienti mani degli esperti make up artists della televisione.

La sua infatti è una bellezza acqua e sapone, dal fascino sofisticato e semplice al tempo stesso. I suoi lineamenti sensuali e il suo appeal mediterraneo ne fanno una vera e propria icona di bellezza al femminile. Dunque non ha alcun bisogno del maquillage, e nemmeno di un elaborato hairstyling.

Chiaramente la foto condivisa sul noto social fotografico è stata molto apprezzata da parte del pubblico e in poco tempo ha realizzato un vero e proprio “boom” di commenti e likes, attraverso i quali tutti i fan le hanno fatto i complimenti.

Francesca-Chillemi-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram di Francesca Chillemi)
Impostazioni privacy