Altro che Can Yaman! Diletta Leotta l’ha sostituito con uno ancora più bello

Uno scoop sensazionale che probabilmente renderà furioso l’attore turco Can Yaman, appena ne verrà a conoscenza. Ecco di cosa si sta parlando in questi ultimi giorni.

Sex symbol, amato soprattutto dal pubblico femminile, ormai Can Yaman ha fatto breccia nel cuore dell’Italia. Interviste sempre più frequenti nei salottini fino ad approdare alle fiction televisive come Che Dio ci Aiuti e Viola come il Mare, accanto a Francesca Chillemi, pronta ad uscire in autunno, com’è ormai noto.

Can-Yaman-furia-indiscrezione-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia (Fonte: Google)

Oltre alla sua carriera, aleggia consuetudinariamente una certa curiosità inerente alla sua vita sentimentale. E a tal proposito è sopraggiunta una notizia che potrebbe far scatenare in lui sentimenti contrastanti, anche di rancore e disappunto. Ecco perciò cos’è trapelato.

Can Yaman sarà furibondo

Il lato privato dell’attore è sempre stato oggetto dei tabloid e al centro del gossip. Infatti, ad esempio, si è sostenuto inizialmente fosse legato alla sua co-star in DayDreamer Demet Ozdemir per quanto non ci fosse nulla di certo se non eventualmente un rapporto amichevole. Per non parlare delle voci intorno al presunto feeling con Francesca Chillemi anche se la love-story che ebbe maggior esposizione mediatica è stata con la meravigliosa Diletta Leotta.

Nonostante le continue voci sui flirt attribuitegli, Can potrebbe non reagire bene invece a un’indiscrezione circolante sul web negli ultimi giorni. Uno scoop inatteso che lo riguarda indirettamente, facendo uscire allo scoperto proprio lei. Ecco di chi si tratta.

Lei è uscita finalmente allo scoperto

Si parla proprio di Diletta Leotta, sorpresa dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un giovane aitante, durante una tranquilla e piacevole passeggiata tra le vie di Milano. La ‘nuova fiamma’ si chiama Giacomo Cavalli, di professione modello. Secondo alcune voci, sembra che si frequentino da pochi mesi per quanto sia ancora prematuro ipotizzare scenari importanti.

Infatti, al momento, non c’è ancora nulla di ufficiale poiché nessuno dei due ha confermato né smentito. Potrebbe essere un semplice rapporto di amicizia come anche evolversi in qualcosa di più. Solo il tempo potrà dare risposte alle supposizioni attuali e nel frattempo chissà, comunque, come la prenderà Can Yaman quando verrà a sapere della sua eventuale ‘sostituzione’, in qualche modo.

D’altronde la loro è stata un’invidiabile e splendida storia d’amore; non solo ma c’erano tutti i presupposti affinché facessero sul serio. Nonostante tutto però qualcosa è andato storto fino a che si sono svelati, addirittura, dettagli non propriamente benevoli nei loro confronti da alcune persone loro vicine.

Giacomo-Cavalli-e-Diletta-Leotta-Altranotizia

Impostazioni privacy