Giulia Stabile, ‘rimpiazzata’ proprio da lei: Maria De Filippi ha una nuova pupilla

La ballerina Giulia Stabile è appena stata rimpiazzata da un altro volto della tv che ha conquistato il cuore della conduttrice Maria De Filippi.

Scopriamo chi è la nuova preferita dell’amatissima presentatrice di Canale Cinque.

Giulia-Stabile-rimpiazzata-Altranotizia
Giulia-Stabile-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’allieva Giulia Stabile, vincitrice del talent show Amici di Maria de Filippi 2020, a quanto pare sarebbe stata appena sostituita da una nuova “pupilla”. Scopriamo di chi si tratta.

Giulia Stabile sostituita da lei

Giulia Stabile lo scorso anno ha provato ad aggiudicarsi il banco della classe di danza della nota scuola di Canale Cinque e, attraverso il suo innato talento, è riuscita a conquistare la giuria e a superare i casting. Così ha partecipato all’edizione del 2020 del talent show Amici di Maria de Filippi, diventando una delle ballerine più apprezzate, e raggiungendo l’agognato podio finale. Al programma ha incontrato anche l’amore, tra le braccia del cantante Sangiovanni, con il quale fa tuttora coppia fissa.

La bella e brava Giulia, dopo essere stata la studentessa preferita di Amici 20 e del pubblico che segue il tv show firmato Mediaset, è stata chiamata anche a co-condurre Tu Si Que Vales, a posare per famosi brand di moda, e a ballare per realtà sempre più importanti.

Ora però, a quanto pare, la giovane ex allieva non sarà più la pupilla di Maria De Filippi. Scopriamo chi ci sarà al suo posto.

Chi è la nuova pupilla di Maria De Filippi

Secondo le indiscrezioni diffuse dal settimanale Nuovo, Maria De Filippi avrebbe pensato a un format tutto nuovo, che darebbe una veste diversa al dating show più amato della tv italiana, ovvero Uomini e Donne, in una versione dedicata però ai personaggi famosi.

Insomma a breve, a quanto pare, saranno i Vip del piccolo e del grande schermo a cercare l’amore negli studi di Canale Cinque. Il volto scelto per condurre il nuovo programma, intitolato “Uomini e Donne VIP” sarebbe, sempre secondo le indiscrezioni, la bellissima compagna di Pier Silvio Berlusconi, il volto femminile del tv show Verissimo. Per chi non avesse ancora capito di chi stiamo parlando, si tratta della presentatrice Silvia Toffanin.

Il programma sarà trasmesso su Canale Cinque dal lunedì al venerdì. Ancora non è fissata la data ufficiale di inizio, ma già è pronta una lista di papabili corteggiatori e dame, tra cui ci sarebbe anche il nome di uno degli ex naufraghi, l’attore Antonio Zequila. Chissà chi saranno gli altri Vip a sedersi sul trono.

Toffanin-Silvia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy