Andreas Muller, umilia (inconsapevolmente) Lulù: questa sarà difficile da digerire per lei

Andreas Muller ha conquistato il pubblico dopo la partecipazione ad Amici ed è letteralmente entrato nel cuore dei fan. Il ballerino è molto attivo sui social ed è proprio in quella circostanza che ha ‘umiliato’ Lulù senza pietà.

L’ex ballerino di Amici ha fatto prima parlare di se per la sua preparazione e bravura nella danza ma, successivamente, il pubblico ha avuto molta curiosità riguardo alla sua vita sentimentale.

Andreas Muller-umilia-lulu-sul-web-090522-Altranotizia
Andreas Muller e Lulù Selassié-Altranotizia

Andrea Muller ha conosciuto all’interno del talent show di Maria De Filippi l’amore. Ma non è per un’allieva che è scattata la scintilla bensì per una professoressa di ballo ovvero l’amata Veronica Peparini. La coppia è molto attiva sui social e Andreas da spesso la possibilità ai fan di fare domande alle quali poi, ovviamente, risponde. Una domanda riguardava Lulù ed è quella che ha smosso il web. Di cosa si tratta?

Andreas Muller e lo smacco virale

Andreas Muller è un ballerino strepitoso che si è fatto conoscere durante il suo percorso ad Amici diversi anni fa. Un fisico mozzafiato ed una passione smisurata per la danza lo ha fatto subito saltare all’occhio del pubblico che non ha mai smesso di seguirlo. Oltre alla danza, però, è stato al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Lui è la prof. Peparini hanno intrapreso una relazione dopo la fine dell’edizine in cui ha partecipato Muller.

Il gossip è andato a nozze con questa relazione e le insinuazioni sulla differenza di età e su quando davvero è cominciata la storia non si sono risparmiate ma anzi hanno tenuto banco per molti mesi sul web. La coppia però ha dimostrato di amarsi davvero ed è insieme da svariai anni nei quali come tutte le coppie hanno avuto alti e bassi ma hanno affrontato sempre i problemi uniti. Andreas Muller condivide il suo stato d’animo e la quotidianità con i fan e si confronta spesso con loro. Di recente un fan ha fatto una domanda al ballerino inerente Lulù Selassié e la risposta ha davvero gelato tutti. Che cosa ha risposto?

Ecco la risposta al fan

Andreas Muller ha davvero un ottimo rapporto con i suoi fan ed appena può si concede qualche chiacchierata con loro. Ha parlato per esempio senza problemi del periodo difficile in cui si è trovato, lavorativamente parlando, a causa della pandemia di Covid e del suo umore altalenante spiegando che Veronica lo ha sempre sostenuto ed è sempre stata al suo fianco.

I fan però non chiedono soltanto notizie su di lui ma spesso capita che gli chiedano l’opinione ne riguardo a fatti attuali o personaggi televisivi che spopolano attualmente in tv. Hanno chiesto al ballerino che cosa pensasse di Lulù e la sua risposta è stata davvero uno smacco incredibile perché ha affermato: “Chi è Lulù?” lasciando cosi senza parole i web e la risposta è diventata virale. Staremo a vedere se da parte della principessa ci sarà qualche commento.

Andrea Muller-smacco-a-lulu-Altranotizia
(fonte: Il mondo del reality Instagram)
Impostazioni privacy