Jessica Selassié, colpo di scena senza precedenti: finalmente insieme a Barù

Finalmente, si concretizza un colpo di scena senza eguali: Jessica Selassié potrà abbracciare nuovamente Barù, dopo ormai diverso tempo dalla conclusione della sesta edizione del Gf. Ecco quale sarà l’occasione ‘galeotta’.

Vincitrice del Grande Fratello Vip nonché star del momento, Jessica Selassié, come ormai noto, ha compiuto un percorso intenso, soprattutto dal punto di vista emozionale, nell’ultimo periodo all’interno della Casa di Cinecittà. Difatti, dopo l’infatuazione per Alessandro Basciano, si è resa conto successivamente di quanto Barù non le fosse indifferente.

Jessica-Selassié-e-Barù-insieme-Altranotizia
Jessica Selassié e Barù-Altranotizia (Fonte: Google)

Hanno trascorso insieme momenti indimenticabili, tra coccole, risate e divertimento. Un feeling e un’attrazione evidenti per quanto si cominciasse a percepire un sentimento molto più profondo da parte della principessa. Questa situazione man mano è diventata sempre più preoccupante per Barù. Per questo ha cominciato assumere un comportamento sempre più distante, nonostante abbia comunque ammesso di volerle bene.

Oggi, finalmente, dopo mille peripezie dal momento in cui sono usciti dal reality, potranno ancora incontrarsi, in vista di un’occasione molto speciale. Un evento senza precedenti e un colpo di scena che nessuno si sarebbe più aspettato, a seguito delle ultime vicende.

Jessica Selassié, un colpo di scena senza precedenti

I trascorsi a cui si faceva riferimento poc’anzi hanno riguardato proprio i ‘botta e risposta’ dei due ex gieffini, inerente al fatto se ci fosse stato del vero sentimento oppure no e l’ultima frequentazione da parte della giovane con un modello, ‘dimenticando’ apparentemente l’affascinante nipote di Costantino Della Gherardesca.

Ma ecco che inaspettatamente sono pronti a ritrovarsi, ricominciando e magari lasciandosi i malumori alle spalle. Sarà un momento magico, accompagnato da un’iniziativa che sembra destinata a lasciare il segno. Ecco perciò quale sarà la location che farà da cornice a questo importante appuntamento.

Finalmente è insieme a Barù

Durante un allegro convivio, Jessica scherza ironicamente con Giucas Casella. Ad un certo punto, una voce fuori campo chiede: “dove ti deve portare Jessica?” e il mago prontamente risponde affermando che la deve accompagnare da Barù e lei aggiunge così: “andiamo, dove la brace brucia“.

Quest’ultimo indizio fa ben intendere dove sarebbero diretti: infatti, si rammenti che a brevissimo, dall’11 maggio fino al 31 luglio a Milano si potrà gustare dell’ottima carne alla griglia nel nuovo temporary restaurant Braci by Barù, promosso sui social anche dallo zio di quest’ultimo.

Non solo poiché, a proposito di questo post con il fine di sponsorizzare il grande evento, Jessica ha lasciato un suo commento corredato di sole emoticon con un cuore e simbolicamente il fuoco che arde, facendo così sognare, ancora una volta, i Jerù, quali fan della coppia. Sarà davvero un ‘ritorno di fiamma’?

Jessica-Selassié-e-Giucas-Casella-Altranotizia
(Fonte: Instagram Mondo del Reality)
Impostazioni privacy