“Giorni tremendi”: una delle ex pupille di Amici colpita dalla malattia

Una delle ex pupille di Amici di Maria De Filippi è stata colpita da una malattia che la terrà lontana dagli studi televisivi. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Lei è stata una delle allieve della classe di danza del noto talent show di Canale Cinque, e proprio in questi giorni sarebbe dovuta salire sul palco di una seguitissima trasmissione televisiva ma purtroppo a causa di problemi di salute non potrà più partecipare.

amici-2021-la-malattia-di-una-delle-ex-pupille-Altranotizia
amici-2021-Altranotizia-(Fonte: Google)

La ballerina di Amici di Maria De Filippi ha appena saputo di avere una malattia. Ecco quali sono state le sue parole.

Amici, la terribile malattia di una ex allieva del talent

Una delle ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi è diventata, dopo aver frequentato la famosa scuola di Canale Cinque, una ballerina professionista. L’esperienza del talent show è stata per lei un vero e proprio trampolino di lancio, che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, facendola diventare un artista a trecentosessanta gradi.

Oltre che nella danza infatti, ha espresso il suo talento anche nel cinema e nei contenuti dedicati al piccolo schermo, prendendo parte al film “Step Up e non solo. Attualmente è impegnata anche nella conduzione televisiva, ed è al timone di Made in Sud, programma comico nel quale è affiancata dal rapper Clementino.

Il format che mette al centro il talento degli artisti nati nelle ragioni meridionali d’Italia, però purtroppo, a quanto pare, dovrà a fare a meno di lei. Per chi non lo avesse capito stiamo parlando della splendida Lorella Boccia, la quale è appena venuta a conoscenza di una triste notizia. Scopriamo cosa è accaduto alla ballerina professionista di Amici.

La triste confessione della ballerina

L’attesissima ballerina purtroppo non potrà partecipare alla puntata del tv show firmato Rai. Come ha confermato lei stessa sul suo canale ufficiale Instagram infatti, sarà assente a Made in Sud perché ha scoperto di essere stata contagiata dal Covid-19 e di essere positiva al tampone a cui si è sottoposta.

Ecco cosa ha scritto nelle sue stories:
“Volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva al Covid. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi. Ma adesso sto bene, molto bene. Grazie a tutti per i messaggi.”

Non si conosce il nome di chi sarà chiamato a sostituirla. Intanto auguriamo a Lorella Boccia una pronta guarigione.

Lorella-Boccia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Lorella Boccia)
Impostazioni privacy