Carlo Conti, la straziante confessione sulla figlia di Frizzi: “continua a farlo lei”

Carlo Conti ha svelato un particolare inedito molto toccante che riguarda la figlia di Fabrizio Frizzi. Trattasi di una specifica abitudine che gli ricorda molto il papà. Ecco di cosa si tratta.

Una delle ‘punte di diamante’ del panorama televisivo, Carlo Conti è tra i conduttori più benvoluti dal pubblico. Lo si è ammirato da poco alla cerimonia di premiazione dei David di Donatello, accompagnato da Drusilla Foer e venerdì 6 maggio al timone dello show musicale The Band su Rai Uno, affiancato da una giuria d’eccezione come Gianna Nannini, Carlo Verdone e Asia Argento.

Carlo-Conti-e-Fabrizio-Frizzi-confessione-Altranotizia
Carlo Conti e Fabrizio Frizzi-Altranotizia

Nel frattempo non sono mancati accenni legati alla sua vita privata con riferimento indiretto all’amatissimo amico Fabrizio Frizzi. Infatti, Carlo ha svelato un aspetto insolito e molto commovente della sua vita, lontana dai riflettori, riguardante proprio la figlia del compianto conduttore. Di seguito si rivelino i dettagli.

Carlo Conti, la commovente confessione sulla figlia di Frizzi

Carlo e Fabrizio erano molto amici anche se quest’ultimo era comunque amato da tutti i suoi colleghi che ancora lo ricordano con profonda mestizia nel cuore e al contempo gioia nel rivivere i momenti più belli trascorsi insieme. Alla sua corale memoria, naturalmente, si unisce anche il pubblico che non dimentica la sua gentilezza, altruismo e simpatia.

A tal proposito, colto da un’intima sensazione di malinconia, Carlo Conti ha confessato una prassi inedita tipica del suo caro amico che si è trasmessa nei confronti della bambina. In questo modo è come se Fabrizio fosse ancora qui, a risollevare gli animi con il suo indimenticabile sorriso nonché contagiosa risata. Ecco cos’è emerso e cos’ha confessato in merito.

“Continua a farlo lei”

Carlo Conti è stato sorpreso da Diva e Donna, durante una consueta passeggiata in compagnia di sua moglie Francesca Vaccaro, Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio e i bambini, il maschietto figlio del primo e la piccola quale discendente del secondo. Entrambe le famiglie sono molto legate reciprocamente, in particolar modo da quel tremendo lutto e i pargoletti stanno crescendo insieme.

Naturalmente, Carlo cerca di occuparsi anche della figlia di Frizzi e di starle accanto. A questo proposito ha notato un singolare atteggiamento nei suoi confronti che gli ricorda molto Fabrizio: “dice ‘babboConti’ come se fosse tutto attaccato. Suo padre mi chiamava così e ora continua a farlo lei“. Un gesto di commovente tenerezza e incondizionato affetto, nel ricordo di una persona cara che rimarrà sempre nel cuore di tutti noi.

Fabrizio-Frizzi-e-Carlo-Conti-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy