Ilaria D’Amico è davvero stanca di Gigi Buffon? Finalmente l’amara verità

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, una coppia che appena sorta ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole i loro numerosissimi fan. Ma, come avviene in tutte le coppie, ai periodi di serenità seguono spesso quelli dove nuvole nere sembrano addensarsi all’orizzonte. Cosa sta accadendo tra i due vip?

Un bacio spontaneo, tenero e naturale immortalato sulla copertina del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, anno 2014. In quel momento la bomba del gossip scoppia in maniera clamorosa, inaudita, tenuto conto delle due personalità coinvolte. Non semplicemente due vip, ma due volti, due personaggi conosciuti, ammirati ed amati da milioni di italiani…

Ilaria-D'Amico-Gigi-Buffon-crisi?-Altranotizia
Ilaria-D’ Amico-Gigi-Buffon-Altranotizia

Provate a mettere insieme, l’uno accanto all’altra, uno dei più grandi portieri della storia del calcio, per molti il più grande in assoluto, con uno dei pochissimi, e preparatissimi, volti femminili che parlano di calcio in televisione. Il risultato è Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, una storia nata in quel 2014 quando è stato immortalato il famoso bacio.

Da qualche tempo si parla di un loro rapporto ai minimi termini e della giornalista romana che sarebbe stanca di aspettare. Aspettare cosa e com’è la situazione tra i due, oggi?

Ilaria D’Amico è stanca davvero, oppure?

Da quel 2014, e nei quasi otto anni di vita insieme fino ad oggi, la coppia Ilaria D’amicoGigi Buffon è stata allietata dall’arrivo, nel 2016, di Leopoldo Mattia, che si è felicemente unito agli altri figli della coppia, ovvero Pietro, nato dalla relazione di Ilaria D’Amico con Rocco AttisaniLouis e David, i due figli che l’ex portiere azzurro ha avuto dal suo precedente matrimonio con Alena Seredova. Ma oggi come procede la loro storia?

Si è spesso parlato di un’Ilaria D’Amico stanca di aspettare la proposta di nozze di Gigi Buffon. Nuvole nere sembravano addensarsi all’orizzonte della celebre coppia fino a quando una fotografia, guarda caso pubblicata ancora da Chi, sembra allontanare le nuvole minacciose e riportare il sole sulla loro storia.

Un bacio spontaneo, tenero e naturale, esattamente come quello della prima volta, immortalato a Forte dei Marmi, dove il portiere possiede uno stabilimento balneare. Un bacio che sembra abbia cancellato in un istante tutte le voci che parlavano di crisi quasi irreversibile. Tutto passato, davvero?

Finalmente sposi?

E’ bastata che la foto del tenero bacio tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon circolasse tra le redazioni dei giornali rosa e sul web, che  è ripreso a circolare il tormentone riguardante il loro possibile, e prossimo?, matrimonio.

Come opportunamente riportato da liberoquotidiano.it, le carte riguardanti il divorzio tra Gigi Buffon ed Alena Seredova sarebbero già state firmate da tempo, per cui per l’attuale portiere del Parma non vi sarebbero più scuse. E chissà che Ilaria D’Amico, nel frattempo, non decida di tornare in tv…

D'Amico-Buffon-crisi?-Altranotizia (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy