Elena D’Amario: “aspetto il mio principe” | Chi è il fortunato che le ha rubato il cuore

Elena D’Amario ha diffuso un messaggio inaspettato. Si tratta di una vera e propria confessione e riguarda un probabile principe azzurro. Ecco chi c’è nella vita dell’amatissima ballerina.

I fan della famosa professionista di ballo di Amici di Maria De Filippi non riescono a credere ai loro occhi.

Elena-DAmario-chi-è-il-suo-principe-Altranotizia
Elena-D’Amario-Altranotizia-(Fonte: Google)

Elena D’Amario ha parlato pubblicamente di un principe azzurro. Scopriamo di chi si tratta e che cosa ha detto la talentuosa ballerina di Canale Cinque.

Elena D’Amario, chi è il suo principe azzurro

Elena D’Amario ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della danza quando aveva solo sei anni, e da allora non ha mai smesso di ballare. Nel 2010 è entrata nella classe di danza di Amici di Maria De Filippi, e dopo il talent show è andata a studiare ballo negli Stati Uniti, per perfezionare la tecnica presso la famosa scuola Parsons Dance.

Da quel momento è diventata uno dei volti più noti del balletto a livello internazionale, e dal 2020 è tornata nella scuola di Canale Cinque da professionista, diventando una delle protagoniste de corpo di ballo del seguitissimo talent show.

Elena è molto amata ed apprezzata dal pubblico, e su Instagram sono quasi 1.400.000 i followers che seguono le sue vicende personali e professionali. Proprio con i suoi numerosi ed affettuosissimi seguaci la ballerina di Amici ha deciso di condividere uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di cosa si tratta.

L’uomo che la ballerina di Amici sta aspettando

“Aspetto il mio principe” ha scritto la ballerina accanto a una foto pubblicata sul suo canale ufficiale di Instagram. Ma chi è il fortunato di cui parla Elena D’Amario? A quale uomo si riferisce l’artista? Purtroppo non lo ha svelato, e la sua frase di riferisce solo al fatto che lei nello scatto condiviso sul noto fotografico indossa un meraviglioso abito di colore rosa, con un corpetto avvitato e super femminile e un’ampissima gonna a ruota.

Effettivamente questo vestito le sta d’incanto, ha uno stile elegante e quasi pomposo, da fiaba insomma. Fa sembrare la bellissima ballerina una principessa appena uscita da un libro di favole. Non si sa ancora però chi possa averle rubato il cuore, e chi possa essere il principe protagonista, insieme ad Elena, di un probabile happy ending romantico.

La foto ha catturato l’attenzione dei followers e ha raccolto centinaia di likes e commenti in cui i fan si complimentano con Elena per la sua bellezza e la sua eleganza sofisticata.

Elena-D'Amario-Altranotizia2
Fonte: Instagram post/ Instagram di Elena D’Amario
Impostazioni privacy