Alex Belli, la mamma di Soleil spiffera la verità una volta per tutte: “da quando è uscita…”

Alex Belli non smette di essere protagonista del gossip dopo la sua permanenza al Gf Vip 6. La mamma di Soleil però ha voluto dire la sua dopo l’ennesima bugia anche se fino ad ora non si era esposta più di tanto.

L’attore ha sicuramente ottenuto l’attenzione del gossip dopo aver parlato al reality dell’amore libero e soprattutto dopo che anche sua moglie ha confermato che la loro, qualche volta, si trasforma in una coppia libera. In questo discorso tra marito e moglie però è stata tirata in ballo anche Soleil Sorge.

Alex Belli-dichiarazione-mamma-soleil-è-un-bugiardo-Altranotizia
Alex Belli e Wendy Kay-Altranotizia

Alex Belli durante la sua permanenza nel reality Mediaset ha avuto un avvicinamento con Soleil che fece pensare davvero ad un amore. Dopo il dietrofront dell’ex gieffino che è tornato alla carica con la moglie la giovane, ovviamente, si è allontanata dichiarando che un atteggiamento del genere solo a scopo televisivo era davvero lontano dal suo essere.

Anche dopo molti mesi dalla fine del reality e dal loro distacco lui parla ancora dell’influencer e la mamma di lei non può più sopportare le bugie che ha sentito fino ad ora riguardo alla figlia. Ha deciso così di intervenire. Che cosa ha detto?

Alex Belli, la mamma di Soleil lo sbugiarda

Alex belli è ancora al centro del gossip che, dopo l’accaduto al Gf Vip, è curioso di vedere i risvolti della vicenda e soprattutto di sentire le parole dell’attore. Soleil uscita dal reality ha preferito buttarsi sul lavoro e l’abbiamo ammirata come opinionista ne La Pupa e il Secchione accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elia con Barbara D’Urso alla conduzione. Tanti progetti in serbo per lei che ha deciso di voltare pagina e distaccarsi dal siparietto Delia-Belli al contrario di quello che sta facendo lui.

A quanto pare però l’attore da una versione differente delle cose e l’ultima dichiarazione fatta a Pomeriggio 5 ha sollevato un polverone e soprattutto la reazione di qualcuno che non ci sta più e non vuole più sentire storie inventate per pubblicità. Si tratta della mamma di Soleil. Che cosa ha detto?

Wendy Kay contro l’ex gieffino

Alex Belli ha rivelato a Barbara D’Urso di aver sentito dopo il Gf Vip 6 Soleil e che i loro rapporti in realtà sono tranquilli e sereni ed in sostanza che i battibecchi tra loro sono stati e sono soltanto televisivi. Ha parlato anche del fatto che si sono visti dietro le quinte de La Pupa e il Secchione e che hanno riso e scherzato anche se davanti alle telecamere in studio il loro rapporto è apparso teso ed è qui che ha affermato che si tratta di un comportamento televisivo.

La mamma di Soleil però non ha gradito quella che, secondo lei, è l’ennesima bugia. Ha scritto pubblicamente: “ho ascoltato blaterale Alex Belli nei confronti di mia figlia per l’ennesima volta, ora basta! Vorrei che smettessi di dire bugie in quanto Soleil non lo ha mai più sentito da quando è uscita dalla Casa ed ha precisato inoltre: “non ha interesse in nessun tipo di rapporto né ora né mai con Belli e il suo seguito. Certa che le fantasie pubblicitarie finiscono qui, vi auguro una buona domenica a tutti”.

Alex Belli-attaccato-dalla-mamma-di-soleil-per-le-bugie-dette-Altranotizia

Impostazioni privacy