Home Spettacolo “Inutile smentire”: proprio lei rompe il silenzio sul ‘divorzio’ con Pier Silvio...

“Inutile smentire”: proprio lei rompe il silenzio sul ‘divorzio’ con Pier Silvio Berlusconi

1017
0

Forti tensioni a Mediaset che coinvolgono la colonna portante dell’Azienda, Pier Silvio Berlusconi. Da diverse settimane si vocifera di un ‘divorzio’ con lei e in questi giorni è proprio quest’ultima a raccontare tutta la ‘sua’ verità in merito.

Agitate tempeste ma anche valide certezze, Pier Silvio Berlusconi è sempre in procinto di gestire al meglio Mediaset per garantire ai telespettatori, giorno dopo giorno, prodotti di eccellente qualità. Si citino tre grandi ‘miti’ della rete a cui ultimamente sono stati anche attribuiti sinceri riconoscimenti: trattasi di Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Maurizio Costanzo.

Pier-Silvio-Berlusconi-Mediaset-divorzio-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia (Fonte: Google)

A compensazione, purtroppo ci potrebbero essere situazioni non gradite da affrontare. Un esempio è riferito a un ‘divorzio’ importante tra l’Amministratore Delegato e un altro pilastro di Mediaset, di cui si sta assiduamente parlando in questo recente periodo. Sarà vero? Intanto è proprio questa persona, in quanto diretta interessata, a rompere il silenzio sulle ultime indiscrezioni.

Pier Silvio Berlusconi, è proprio lei a rompere il silenzio sul loro ‘divorzio’

Grande fermento produttivo per Mediaset grazie a progetti in divenire, attualmente onda o da poco conclusi. Si menzionino, ad esempio, la seconda stagione di Fosca Innocenti, di cui sono cominciate finalmente le riprese, L’isola dei Famosi e Amici che sta per giungere al termine. Infine, La Pupa e il Secchione Show su Italia 1 che ha salutato il suo pubblico la settimana scorsa.

Scalette e programmi da rispettare, in corrispondenza ai personaggi ‘di punta’ ai quali affidare le trasmissioni. Naturalmente, l’obiettivo è quello di mantenere il complessivo successo nonché la reputazione dell’Azienda stessa, rappresentata da Pier Silvio. A proposito di quest’ultimo, si è parlato di un presunto ‘divorzio’ tra lui e una grande professionista la quale ha deciso però di uscire allo scoperto e confessare tutto.

“Inutile smentire”

Recentemente, si è vociferato di un probabile addio a Mediaset di Barbara D’Urso. Anzi si è azzardata l’ipotesi che ai vertici già si fosse a conoscenza dell’epilogo, facendo riferimento all’esclusione di un rinnovo del contratto. Ma finalmente la conduttrice ha deciso di illustrare a La Stampa com’è la situazione attuale. Infatti questo è quanto riporta Blog Tivvù: “il prossimo anno sarò ancora a Mediaset“.

Non solo ma trattando dei siti web che hanno riportato tale notizia, ha ammesso: “inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo“, concludendo che, seconda la sua versione dei fatti, la causa scatenante di alcune fake news che la riguardano sarebbe riconducibile a una radicata ‘ossessione’ nutrita da alcune persone nei suoi confronti che porterebbe, successivamente, a scrivere notizie non vere.

Barbara-D'Urso-e-Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here