Antonella Clerici intossicata | Bruttissima disavventura

Purtroppo in data odierna, il consueto programma di Antonella Clerici non è andato in onda, lasciando spazio alle repliche. Cos’è successo?

Una delle più amate conduttrici del piccolo schermo, Antonella Clerici è sempre pronta a strappare una risata al suo fidato pubblico con il programma E’ Sempre Mezzogiorno. Tante gustose leccornie nonché attività interattive che coinvolgono anche i telespettatori da casa.

Antonella-Clerici-programma-saltato-motivo-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma oggi 10 maggio, si è assistito alla messa in onda di una puntata un po’ particolare che non è passata inosservata, gettando nella preoccupazione i suoi fan che hanno carpito ci fosse qualcosa che non andasse. Ecco cosa sta succedendo in queste ultime ore.

Antonella Clerici, salta il suo programma

Sempre con il suo sorriso smagliante, non manca mai di far divertire chiunque la segua, attraverso una trasmissione così colorata e briosa che trasmette il sano valore della convivialità, attraverso il buon cibo. Naturalmente non mancano gli ospiti d’eccezione e i molteplici collegamenti com’è accaduto per l’Estetista Cinica.

Questa volta però E’ Sempre Mezzogiorno non è andato in onda. Al suo posto un episodio mono-tematico sui dolci caratterizzato da un montaggio di ricette e momenti estratti da  altre puntate. Questo per non deludere, probabilmente, i telespettatori che aspettano ogni giorno tale appuntamento ma il dettaglio, appunto, non è passato inosservato. E la domanda più gettonata adesso è la seguente: dov’è Antonella Clerici?

Ecco il motivo

Tramite un video pubblicato su Instagram, Antonella ha spiegato il motivo per cui non è andata in onda: “stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione“, concludendo con la speranza che domani possa sentirsi meglio e ritornare ad essere operativa.

Una brutta notizia per lei e i suoi fan giunta improvvisamente come un fulmine a ciel sereno. Tanti i messaggi d’affetto, anche da parte di colleghi e amici vip come, ad esempio, Mietta, Giorgia, Valeria Graci, Elena Sofia Ricci e Lorenzo Branchetti che lo ricordiamo in qualità di ‘spalla’ e co-conduttore a La Prova del Cuoco.

Naturalmente, i commenti sono di natura prevalentemente solidale, augurando ad Antonella una pronta guarigione. Si rimarrà in attesa di eventuali aggiornamenti riguardanti il suo stato di salute e conseguentemente le eventuali dichiarazioni che potrebbe rilasciare in merito. Al momento, ritiene che domani possa e voglia stare con il suo pubblico ma comprensibilmente non è ancora certo: “spero domani di essere assolutamente con voi“. Intanto, anche noi ci uniamo al corale in bocca al lupo affinché si rimetta presto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy