Gf Vip 6, l’ex è furibonda e ammette tutto quanto: “caro Manuel ci sono caduta…”

Una delle ex concorrenti del Gf Vip 6 ha detto, senza peli sulla lingua, a Manuel Botruzzo cosa pensa davvero di lui, e lo ha fatto pubblicamente. Ecco quali sono state le dure parole dell’ex Vippona.

Uno dei volti femminili protagonisti del reality show di Alfonso Signorini ha condiviso sui social una vera e propria frecciatina riferita a un’altra delle donne del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo di chi si tratta.

Gf-Vip-le-parole-di-Maria-Monsè-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

La ex vippona non si è voluta trattenere e ha tirato fuori tutto quello che pensa davvero del concorrente del Gf Vip 6.

Gf Vip 6, la frecciatina della ex Vippona

Durante il reality show capitanato da Alfonso Signorini tra due dei concorrenti è nata una bella e intensa love story. Hanno vissuto fianco a fianco tanto tempo nella casa del Grande Fratello Vip 6 e si sono perdutamente innamorati. Stiamo parlando dell’ex nuotatore Manuel Bortuzzo e della principessa Lulù Selassiè.

Anche quando le telecamere di Canale Cinque, puntate ventiquattro ore su ventiquattro sul loft di Cinecittà, si sono spente, i due gieffini hanno continuato la loro relazione sentimentale, fino alla brusca rottura, avvenuta appena pochi giorni fa.

Non si conoscono con certezza i motivi reali che li hanno allontanati ma, a quanto pare, non è finita molto bene, e per ora i rapporti tra i due ex Vipponi sono abbastanza tesi. Tant’è che Bortuzzo, intervistato da Silvia Toffanin in tv, ha criticato alcuni atteggiamenti della princess. In particolare ha spiegato che a lui non interessa parlare di altre persone, e che gli basta che siano solo lui e Lulù a sapere cosa sia accaduto realmente tra di loro, mentre invece, secondo quanto riferito da Manuel, lei ha detto più volte pubblicamente che a lui non andava bene la sua famiglia. 

Una delle ex gieffine, guardando l’intervento di Manuel Bortuzzo a Verissimo, ed ascoltando le parole dello sportivo, ha deciso di dire la sua. Scopriamo di chi si tratta e, soprattutto, che cosa ha detto.

La ex gieffina senza peli sulla lingua su Lulù Selassiè

Una delle ex gieffine ha commentato sui social il video dell’intervento televisivo di Manuel Bortuzzo a Verissimo, e si è detta completamente d’accordo con lui. Per altro la Vippona ha aggiunto che anche lei ha disprezzato il modo di fare di Lulù nel periodo in cui hanno vissuto assieme nella Casa, perché ritiene che abbia sempre avuto un atteggiamento poco educato e che abbia sempre confuso la sua educazione con debolezza.

A lanciare questa frecciatina è stata Maria Monsè, la quale ha commentato la clip, pubblicata sul canale Instagram del Gf vip Video scrivendo:

“Manuel caro, ci sono caduta anche io! Purtroppo la buona educazione ed il rispetto da certe persone non viene proprio capito!”

Manuel-Bortuzzo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram Mondo del reality)
Impostazioni privacy