Sonia Bruganelli e la dedica all’uomo della sua vita: spunta il commento dell’ex del marito

Sonia Bruganelli ha ha stupito tuti i fan dopo aver scritto una bellissima dedica d’amore che non è di certo passata inosservata sul web. Ha ricevuto anche l’intervento di Laura Freddi che ha voluto commentare la sua significativa dedica.

La moglie di Paolo Bonolis ha tenuto compagnia ai telespettatori durante la sua avventura come opinionista al Gf Vip 6 al fianco di Alfonso Signorini. In questa occasione il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio anche se non era di certo un volto nuovo.

sonia bruganelli-dedica-d'amore-spunta-laura-freddi-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Laura Freddi-Altranotizia

Sonia Bruganelli è sempre stata dietro alle telecamere come autrice ed è molto nota ed attiva nel mondo della tv italiana. La sua prima esperienza come opinionista ha dato modo di approfondire il suo carattere ed il suo modo di essere che, molto spesso è stato criticato dal web. Di recente però ha fatto davvero stringere il cuore dei suoi fan e non solo con una dedica d’amore che ha voluto fare pubblicamente. Di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli e la dedica d’amore

Sonia Bruganelli è una donna piena di entusiasmo e che si dedica con passione al suo lavoro. Sempre impegnata dietro le quinte dei programmi del marito ed anche nello scovare talenti televisivi. Nel corso degli ultimi anni ha subito svariate critiche inerenti però al suo privato ed allo stile di vita che ha mostrato sui social. Spesso le è stato contestato di ostentare troppo il lusso e la vita agiata della sua famiglia ma lei ha sempre ribadito che si tratta di soldi guadagnati e che nessuno può giudicare come come una famiglia decide di spenderli.

Una donna bellissima ed attenta allo stile di vita ma con molto altro da offrire. Anche suo marito ha spiegato più volte che la corazza di donna dura e guerriera nasconde un cuore tenero ed altruista. Di recente ha scritto un pensiero speciale che è stato notato e commentato dal popolo del web. Ma inaspettatamente è spuntato anche il commento di Laura Freddi. Che cosa ha scritto?

Ecco cosa ha commentato Laura Freddi

Sonia Bruganelli ha costruito una meravigliosa famiglia insieme a Paolo Bonolis ed ai loro tre figli. Un amore che dura da moltissimi anni e che ha dato loro grandi soddisfazioni. Molte volte abbiamo visto Sonia agguerrita e senza peli sulla lingua ma, come ha affermato il marito, ha un cuore tenero che tiene nascosto.

Proprio riguardo a questo argomento ha stupito tutti mostrandosi dolce ed amorevole nella dedica che ha fatto pubblicamente. Il destinatario non è il marito bensì suo figlio Davide. Ha postato sul suo profilo Instagram una dolce foto per la festa della mamma con lui con tanto di dedica che riportava: “Sei stato il primo a chiamarmi mamma, noi sappiamo perché, e mi ha fatto tanto bene”. Ha ricevuto tantissimi commenti ma uno in particolare è saltato all’occhio del web e questo perché a farlo è stata Laura Freddi ex storica di Paolo. Ha scritto: “Ma che spettacolo, auguri mamma Sonia“. Auguriamo alla splendida mamma Sonia Bruganelli il meglio per lei e la sua stupenda famiglia.

Sonia-bruganelli-davide-bonolis-altranotizia
Sonia Bruganelli e il figlio (Fonte: Instagram di Sonia Bruganelli) – Altranotizia.it
Impostazioni privacy