Belen Rodriguez, spifferato un retroscena intimo: ecco cosa fa solo per lui

Belen Rodriguez ha, come ormai sanno bene tutti i suoi affezionati fan, un grande amore e proprio per lui è disposta a fare davvero di tutto. Scopriamo di cosa si tratta.

La famosa modella argentina concede al suo lui una coccola molto speciale.

belen-rodriguez-ecco-cosa-fa-per-lui-Altranotizia
belen-rodriguez-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il nome di Belen Rodriguez è legato da sempre al nome dell’ex ballerino Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago. Per l’uomo della sua vita la bellissima showgirl fa qualcosa di davvero speciale. Ecco qual è il suo gesto d’amore.

Belen Rodriguez, il gesto speciale per lui

La vita sentimentale della bellissima Belen Rodriguez è legata da sempre al nome dell’ex ballerino Stefano De Martino, che ha conosciuto ai tempi del talent show Amici di Maria De Filippi. I due hanno vissuto un’intensa storia d’amore, dalla quale è nato, quasi dieci anni fa ormai, il piccolo Santiago. Purtroppo però la loro relazione non è stata sempre rosa e fiori, e si sono detti “addio” ben due volte. Intanto la showgirl argentina ha incontrato l’hairstylist Antonino Spinalbese e ha perso letteralmente la testa per lui.

Hanno avuto anche una bellissima figlia, di nome Luna Marie. Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, ma poi purtroppo qualcosa nella vita di coppia si è rotto. Così da qualche mese si sono lasciati definitivamente.

Dopo la naufragata storia con il celebre parrucchiere, ora, stando alle notizie divulgate dagli esperti di cronaca rosa, Belen Rodriguez sembra aver riallacciato i rapporti con il conduttore Rai Stefano De Martino. Quel che è certo è che nella sua vita c’è un uomo speciale, al quale la conduttrice Mediaset dedica spesso un gesto unico. Scopriamo di cosa si tratta.

La coccola per l’uomo della sua vita

Belen Rodriguez vive da tantissimo tempo ormai qui in Italia ma conserva le sue origini sudamericane, a cui è molto fedele. In particolar modo ama la cucina argentina e prepara spesso al suo lui un piatto tipico del suo Paese d’origine. Si tratta delle famose empanadas, ovvero degli speciali fagottini di pasta ripieni di carne che possono essere cotti in forno, oppure fritti.

Una ricetta gustosa a cui Santiago non sa resistere, è lui infatti l’uomo del suo cuore.

Come racconta anche snapitaly.it nella sua speciale rubrica “Vip in cucina”, dedicata alle “prove ai fornelli” dei personaggi famosi, Belen, a quanto pare, oltre a essere bravissima sul palco e in tv, è molto abile anche in cucina!

Belen-rodriguez-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy